Festa della mamma vip 2018

Da Chiara Ferragni a Laura Freddi a Kelly Minogue: ecco neo e future mamme social che il 13 maggio festeggeranno per la prima volta

Si festeggia in date diverse in tutto il mondo, e se in America il mother day  si celebra a marzo, in Italia questo evento ricade ogni domenica dopo l’8 maggio. In particolare quest’anno si festeggia il 13 maggio. Festa universalmente molto sentita, quest’anno sarà celebrata anche dalle neo  e future  mamme vip,sempre più social. Vediamo chi sono.

La mamma: guida sicura e protettrice affidabile che segue passo a passo ogni progresso dei propri figli, per tutta la vita.  Le mamme abbracciano, consolano, aiutano, supportano, coccolano, comprendono, difendono ma soprattutto amano più di ogni cosa i propri figli e fanno di tutto per farli crescere felici, sereni e forti. A loro è dedicata una giornata speciale che ricade in date diverse nelle diverse parti del mondo, e in cui i propri figli (di qualsiasi età essi siano) regalano un bacio, un abbraccio o comunque un dono speciale. Il 2018 è l’anno in cui tante mamme famose sono diventate mamme per la prima volta. Dalle “nostrane” Laura Freddi e Tania Cagnotto, alle super dive di Hollywood, come Eva Longoria e Kirsten Dunst, ecco una carrellata di madri (o future tali) che quest’anno celebreranno per la prima volta la Festa della Mamma. Alcune con un bebè ancora nella pancia…

Le neo mamme

La più celebre, senza dubbio, è Chiara Ferragni: rientrata in Italia, a Milano, con il piccolo Leone, nato a Los Angeles, il 19 marzo è pronta a un altro passo decisivo: le nozze con Fedez a fine agosto a Noto. Con loro ci sarà anche il piccolo Leo.

Giornale Notizie

Amal Alamuddin, in Clooney, festeggia la prima festa della mamma, dopo la nascita, il 6 giugno del 2017, dei due gemelli Alexander e Ella, da papà George, sposato nel 2014 con un matrimonio sontuoso di tre giorni a Venezia.

popsugar

Ha partorito il 5 maggio Krirsten Dunst: giusto in tempo per celebrare la festa della mamma insieme al suo primogenito. l bebè è frutto dell’amore con il compagno-collega Jesse Plemons. Aveva rivelato la sua gravidanza a gennaio, con un servizio fotografico dove si mostrava in tutta la sua bellezza di mamma in dolce attesa

mtv Italia

Laura Freddi è diventata mamma a 45 anni il sogno della sua vita si è avverato la mattina del 3 gennaio quando è venuta alla luce la sua Ginevra.

instagram

Kylie Jenner, 20 anni, la piccola del clan Kardashian, ha partorito Stormi, la sua prima bambina, frutto dell’amore con il rapper americano Travis Scott

vogue

La duchessa di Cambridge ha dato alla luce il terzo Royal Baby il 23 aprile 2018, proprio il giorno del patrono d’Inghilterra San Giorgio. Dopo George Alexander Louis (5 anni) e Charlotte Elizabeth Diana (3 anni) la famiglia reale d’Inghilterra ha quindi accolto il piccolo Louis Arthur Charles.

elite dayly

Mamme vip ancora in dolce attesa

Manca pochissimo all’arrivo del primo figlio dell’attice Eva Longoria, che diventerà mamma per la prima volta a 43 anni.

il giornale

Il papà è l’imprenditore messicano José Antonio Baston.Il parto è previsto all’inizio dell’estate. Bellissimo il pigiama party con le amiche per festeggiare il futuro bebè

Miranda Kerr

Conosciuta come l’angelo di Victoria Secret, la celebre modella Miranda Kerr è in attesa a 34 anni del suo secondo figlio, avuto dal marito Evan Spiegel, il fondatore di Snapchat.

glamour

 

La modella ha già avuto un figlio, Flynn, dal primo marito, l’attore Orlando Bloom.

Nicoletta Romanoff

Attrice metà italiana e metà russa (discendente dello zar Nicola) si è sposata giovanisima con il produttore cinematografico Federico Scardamaglia da cui ha avuto due figli, Francesco (19 anni) e Gabriele (18 anni).

iodonna

Dopo la separazione nel 20114, ha una terza figlia, Maria di 8 anni, con l’attore Giorgio Pasotti, dal quale però si è separata un paio di anni fa. Nel 2018 l’attrice è in procinto di partorire il quarto figlio avuto con l’allenatore di rugby Federico Alverà.

Hilaria Baldwin

Insegnante di Yoga e celebre moglie dell’attore Alec Baldwin sposato nel 2012, Hilaria è in dolce attesa del suo quarto figlio.

doctissimo

La coppia ha già avuto Carmen (5 anni), Rafael (3 anni) e Leonardo Angel Charles (2 anni).

Pippa Middleton

La sorniona sorella di Kate Middleton, Pippa Middleton  ha da poco annunciato la sua gravidanza,sposata con James Matthews  diventerà mamma in autunno, intanto si gode il suo terzo nipotino Louis.

vanity fair

Auguri a tutte le neo e future mamme vip!

 

 

 

 

 

 

Commenta