Flower walls: pareti traboccanti di fiori by Pichs Flor Design

Piccole, medie o giganti, dai colori tenui, vivaci o total white, purché realizzate con fiori freschi!

Pareti floreali piccole, medie o addirittura giganti, purché durature, realizzate con garofani, crisantemi, rose, peonie, ortensie, dai colori vivaci o total white, per creare scenografie floreali che stupiscano. Vere e proprie architetture costosissime o al contrario icone dei matrimoni eco-friendly dal prezzo relativamente contenuto, ma comunque di grande effetto. Sono i flower walls scelti come allestimenti per matrimoni, molto in voga oltreoceano iniziano a fare capolino anche da noi e stanno avendo davvero un gran successo. Nell’articolo una selezione di flower walls realizzati da Pichs Flor Design! Ne rimarrete incantati…

Lo sfondo ideale per il vostro matrimonio? Un flower walls, ossia un muro profumato traboccante di fiori freschi. Assolutamente versatile, può essere usato come  backdrop per la cerimonia, per il ricevimento, per un originale photo booth, come sfondo per una maestosa wedding cake, comunque sarà uno spettacolo. Ce n’è per tutti i gusti, dallo stile minimale e moderno alla rivisitazione dell’arco fiorito a soluzioni maestose e stupende, come i flower walls creati da Pichs Flor Design, opere d’arte che si snodano tra architettura e natura.

Vere e proprie opere architettoniche, richiedono una grande quantità di materia prima, i fiori, e mani esperte e delicate, la loro  realizzazione è caratterizzata da un lavoro minuzioso e di grande precisione, che solo un flower esperto come Giuseppe Picca può realizzare. Opere d’arte che si declinano in palette che si dispiegano tra colori vivaci come fucsia, arancio, rosso,rosa per un risultato stupefacente, o realizzate in total white scandito dal verde di foglie lucide, muschi, rami per matrimoni romantici o boho chic.

L’importante, raccomanda Pichs , che si tratti di fiori resistenti e duraturi almeno per la durata dell’evento, per questo solitamente vengono scelti fiori come la rosa, completamente aperta o dischiusa, i crisantemi con i loro petali lunghi e completamenti aperti, la nostalgica e timida peonia dalla stupefacente e regale bellezza e i delicati garofani, sempre arricchiti da elementi aggiuntivi come muschi, fogliame verde e lucido o cristalli, abbinati a muschi e piante grasse che conferiscono un aspetto lussureggiante e rigoglioso. Ideali per una cerimonia civile come sfondo dello scambio di promesse, ma anche come tableaux de mariage, per l’angolo guestbook o photobooth o come sfondo per la sweet table e l’ingresso della wedding cake,

oppure come sfondo alle spalle  del tavolo degli sposi, personalizzandolo con le loro iniziali, come il flower walls realizzato con la regia di Cira Lombardo declinato nella palette azzurro cielo.

Ne risulterà una vera e propria opera d’arte dal grande impatto visivo ed emozionale, difficile non rimanerne incantati ed estasiati!Non ve ne siete innamorati anche voi?

 

Scegliete il vostro flower walls e Giuseppe Picca trasformerà il sogno in realtà!

 

 

 

 

Commenta