Gossip Alert: Ufficiale la data delle nozze di Chiara Ferragni e Fedez

Dalla data a fine estate alla location al party da sogno all’abito di Chiara, ecco tutti i dettagli del matrimonio più atteso del 2018.

Il 2018 si preannunciava come un anno denso di matrimoni e nascite e così è stato, ma le novità non sono ancora finite: dopo il royal wedding più atteso dell’anno, quello tra Harry e Meghan avvenuto qualche giorno fa, la nascita di Leone e tanti pancioni celebri, ecco che sono uscite le prime indiscrezioni ufficiali dell’attesissimo matrimonio tra la fondatrice di “The blonde salad” e il rapper più tatuato d’Italia. Proprio oggi sono state rese ufficiali la data delle nozze e altre notizie sul matrimonio, che si preannuncia essere il più glamour e il più seguito sui social e non solo!

È passato più di un anno dalla plateale proposta di matrimonio durante il concerto di Fedez all’Arena di Verona, quando lui si è inginocchiato davanti a migliaia di spettatori: «Non servono anelli che ci tengono assieme, ma per quello che sto per chiederti forse sì», ha detto con in mano l’anello. «Sì, sì, sì», la risposta, emozionata, di lei.

ph by youtube

A qualche mese dalla nascita del piccolo Leone, la coppia più social del momento, Chiara Ferragni e Fedez, è pronta ad ufficializzare con il più istituzionale dei “sì, lo voglio” una storia d’amore che prosegue a gonfie vele dall’ottobre del 2016. E in questi giorni durante i quali abbiamo assistito al royal wedding di Harry e Meghan, in un’atmosfera di grande romanticismo, Chiara racconta ai suoi milioni di follower l’emozione di andare a nozze: «Non vedo l’ora», fa sapere.

ph tv sorrisi e canzoni

Lui, 28 anni, cantante con un seguito di 5,5 milioni di follower su Instagram; lei, già fashion blogger, ora ‘influencer’ e imprenditrice di successo, monitorata da una folla adorante di quasi 13 milioni di persone; insieme, i due danno vita ad un tripudio di sorrisi, di sguardi, di scorci di vita quotidiana costantemente condiviso sui social. Ora i fan non aspettano altro se non di essere partecipi, attraverso post e immagini, della gioia di vederli finalmente marito e moglie. La location sembrerebbe essere il paese siciliano di Noto, dove Chiara aveva già effettuato un “sopralluogo”, in compagnia della mamma e delle amiche del cuore Martina Maccherone e Michela Gombacci. La scelta della Sicilia come luogo del matrimonio sarebbe stata fatta in onore della mamma della blogger, Marina di Guardo, originaria di quelle parti.

ph by Unione Sarda

Secondo il settimanale Chi, Chiara Ferragni e Fedez stanno già organizzando anche la grande festa post nozze: un party esclusivo a tema, ispirato al Festival di Coachella, l’evento musicale più fashion della California a cui Chiara ha sempre partecipato (quest’anno ha saltato l’appuntamento per la nascita di Leone). L’influencer avrebbe dato mandato alla sua wedding planner di trasformare la località siciliana in un scenografico pezzo di California, una Coachella italiana tra musica, flower power, ruote panoramiche e varie consolle per deejay sparse qua e là.

ph by glamour

La data ufficiale: il 1 settembre e non il 31 agosto come si vociferava da mesi, per un bellissimo matrimonio di fine estate. Chiara e Fedez hanno sempre raccontato di voler condividere il loro giorno più bello con i follower.

ph sky mag

L’abito da sposa di Chiara Ferragni

Da ‘cultrice’ ed esperta di moda qual è, Chiara Ferragni di certo non avrà problemi a scegliere l’abito da sposa più glamour possibile, per il quale ci sarà certamente una gara fra stilisti.

ph by pinterest

Il modello è ancora top secret, ma tempo fa, rispondendo a qualche domanda su Instagram, l’imprenditrice aveva rivelato solo che il suo sarà un abito molto speciale e personale.

ph corriere della sera

Aspettiamoci  dirette social, selfie e dediche in rete. Ma prima tocca all’addio al nubilato: Chiara lo festeggerà con le amiche la vigilia di Ferragosto. E, siamo certi, sarà una serata memorabile. Il conto alla rovescia è iniziato, rimaniamo sintonizzati!

 

 

Commenta