Matthew Lewis, il Neville Paciock di Harry Potter, si è sposato a Portofino

L’attore ha annunciato il lieto evento con un tweet ironico che lo mostra accanto alla moglie Angela Jones

L’attore, famoso per aver dato il volto al timido e imbranato mago Paciok in Harry Potter, ha detto sì a Portofino, ad Angela Jones al suo fianco da due anni. Romantica la proposta di matrimonio sotto la Tour Eiffel. Ironico e spassoso l’annuncio delle nozze con un twitt!

Chi non ricorda il mago timido e imbranato, preadolescente, che combinava un sacco di pasticci a colpi di bacchetta, salvo poi rivelarsi un eroe, nella saga Harry Potter?Eh sì stiamo parlando proprio di lui: Paciok (nella versione originale in inglese si chiamava Neville Longbottom). Ebbene sì quel ragazzo dalla faccetta tonda  e dalla movenze un po’ goffe (per questo in italiano era stato scelto il nome Paciock), diventato adulto – con oltre un milione e mezzo di follower su twitter – si è sposato il 28 maggio, in Italia, con la fidanzata Angela Jones che lavora come event planner agli Universal Studios di Orlando. Lo ha annunciato l’attore sui social.

Vanity fair

L’amato interprete degli adattamenti per il grande schermo dei romanzi scritti da J.K. Rowling ha scelto l’Italia per il suo matrimonio e il proprio viaggio di nozze, attualmente in corso a Portofino.

Io Donna

Con un tweet Matthew ha svelato il lieto evento dichiarando in modo ironico: “Non solo ho perso il concerto degli Arctic Monkeys a Los Angeles, ma stavano esibendosi in Italia proprio mentre io e mia moglie stavamo sposandoci. Sono furioso!”. Si sono incontrati proprio a un evento su Harry Potter, nel 2016. Il primo incrocio di sguardi a gennaio, poi la proposta di matrimonio a fine anno, a Parigi, davanti alla torre Eiffel e i primi red carpet mano nella mano, sempre sorridenti.

periodico.am

Lui, 29 anni in tuxedo blu, e lei 22 anni in un abito bianco molto lineare e semplice, passeggiano sorridenti nel viale di un giardino a Portofino. Il timido e paffutto Paciok è solo un tassello nella vita di Matthew che nel frattempo è diventato un fascinoso, ironico e spassoso vip, che ha scelto l’Italia per coronare il suo sogno d’amore!

Foxlife

L’ennesima star del cinema!I nostri più sinceri auguri alla giovane coppia!

Commenta