Chiara Ferragni e Fedez invitano tutti al matrimonio…con un video!

L’aereo, le luci, il sì, la ruota panoramica, il save the date e il lancio dell’hashtag #TheFerragnez: ecco l’invito dei Ferragniz al loro matrimonio

Chiara Ferragni ha pubblicato sul suo Instagram  l’invito all’attesissimo matrimonio con Fedez, che si terrà a Noto, il 1 settembre 2018. Sobrietà non sarà di certo la parola d’ordine di questo matrimonio, ad anticiparlo proprio un video-invito dai toni sgargianti pubblicato sul profilo della blonde salad! Ed è già tutto un programma!

«L’aereo, le luci, il sì, la ruota panoramica: save the date» annuncia l’invito che ha già avuto più di 190 mila visualizzazioni e il lancio dell’hashtag #TheFerragnez, una pagina dove qualsiasi utente Instagram può contribuire a rendere ancora più social l’attesa e il giorno delle nozze in mondovisione. Parliamo ovviamente dell’attesissimo matrimonio dell’infleuencer più bionda e famosa del mondo e del rapper più tatuato. Countdown iniziato quindi e i follower della coppia non aspettano altro che vedere qualche anticipazione sulle nozze, che si terranno a Noto, in Sicilia, il 1 settembre 2018, stile Coachella. Proprio oggi Chiara e Fedez, hanno  lanciato il save the date su Instagram: un mini video, con già quasi un milione di visualizzazioni, che invita ufficialmente i loro follower ad assistere alle loro nozze. In pieno stile social, come solo la coppia sa fare, i due hanno realizzato un piccola clip per raccontare l’arrivo del matrimonio.

Wedding is coming ???? Are you ready? @fedez #TheFerragnez

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

 

Nel post di Chiara Ferragni è possibile vedere questo breve video, in cui sono raccolti alcuni dei punti fondamentali del lieto evento. Il mini video mostra in sequenza una foto della coppia, un aereo, la Sicilia e una ruota panoramica, tutte immagini che simboleggiano alcuni dettagli delle nozze. I “Ferragnez”, infatti, si sposeranno il prossimo 1 settembre a Noto, in Sicilia, terra a cui entrambi sono legati. Il nome dato all’evento, chiamato #TheFerragnez, sarà anche l’hastag ufficiale delle nozze. Insomma, la coppia più social di sempre ha pensato proprio a tutto per l’occasione e ovviamente non poteva mancare il contributo legato ai social network, dove sono tanto amati e tanto seguiti. Radio Deejay si è preso la briga di spiegarlo passo per passo.

L’AEREO

La coppia ha scelto Alitalia per accompagnare gli invitati al matrimonio in Sicilia.

Radio Deejay

Ci aspettiamo, quindi, un volo personalizzato proprio come il treno che aveva ospitato gli invitati al trentesimo compleanno di Chiara Ferragni.

LE LUCI

Secondo i rumors, la coppia si sposerà a Noto, in Sicilia, e questa immagine sembra confermarlo.

THE YES

Fedez e Chiara Ferragni si diranno sì il 1 Settembre 2018.

LA RUOTA

Come anticipato dal settimanale Chi, il tema delle nozze è ‘Coachella‘ e, proprio come nel famoso festival, ci sarà una ruota panoramica.

 

L’HASHTAG

È stato anche svelato l’hashtag ufficiale del matrimonio, #Theferragnez.

Io Donna

Chiara e Fedez stanno ufficialmente insieme dall’1 ottobre del 2016 mentre il 7 maggio 2017, durante un concerto tenutosi nel giorno del 30esimo compleanno della Ferragni, il rapper ha chiesto pubblicamente la mano della sua amata in quel dell’Arena di Verona. I due, di giorno in giorno più uniti e affiatati che mai come dimostrano le loro quotidiane Instagram Stories, sono diventati genitori del piccolo Leone il 19 marzo scorso.

YouTube

Tra un post di lavoro, una risposta ai fan e uno scatto del raviolino, la coppia pubblicherà altre anticipazioni sulle nozze che faranno intimidire persino quelle seguitissime di Henry e Meghan.

Rimaniamo sintonizzati!

 

 

 

Commenta