Un sì da brividi

Quando la proposta avviene sott’acqua tra i coccodrilli

Tutte noi desideriamo ricevere una proposta unica, pensata solo per noi e magari originale perché ci farebbe sentire speciali e desiderate dal nostro partner. Ma quella di Michael per Kate vi lascerà davvero a bocca aperta.

IL MESSAGGERO
IL MESSAGGERO

Si sa che le proposte di matrimoni ci stupiscono sempre soprattutto perché l’emozione è tanta. Ma ci sono proposte che lasciano davvero sotto shock perché da brividi. Un esempio? La proposta organizzata dal 33 enne australiano, Michael Beltrami, per la fidanzata Katie Johnston. Immersi sott’acqua all’interno di un cilindro di vetro che fungeva da protezione, tutto intorno a loro le fauci dei coccodrilli che erano invece liberi di nuotargli attorno. Ebbene sì, la proposta è avvenuta con un pubblico davvero insolito e che forse era poco interessato allo scambio dell’anello ma a ben altro. Sono stati scelti per l’evento due esemplari di coccodrillo molto grandi.

IL MESSAGGERO
IL MESSAGGERO

Una situazione davvero da brividi alla quale si è aggiunta la quasi perdita dell’anello tanto atteso dalla fidanzata Kate. Infatti Michael, preso dall’ansia, lo ha quasi fatto cadere tirandolo fuori dal suo taschino del suo costumo dove lo aveva legato ben saldo.

IL MESSAGGERO
IL MESSAGGERO

Una scelta a dir poco convenzionale e che non so quante spose potrebbero aspettarsi. Di certo per loro ha un grade significato essendo gli spettatori i loro animali preferiti. Kate, ha detta del futuro sposo, si aspettava qualcosa di davvero unico oltre che particolare. Di certo non poteva immaginare una cosa del genere e le fotografie possono testimoniare che fosse letteralmente sotto shock osservando da vicino questi animali tanto belli quanto pericolosi.

Insomma una giornata che Kate di certo non dimenticherà facilmente. Se questo è un piccolo assaggio, chi sa cosa organizzeranno per il loro wedding day.

IL MESSAGGERO
IL MESSAGGERO

Per le fidanzate in attesa della proposta, attente a chiedere qualcosa di davvero particolare potreste ritrovarvi a nuotare vicino ad animali davvero spaventosi!

Commenta