Barron Hilton e Tessa von Walderdoff sposi a St. Barths

Cerimonia intima e informale attorniati dalle sorelle e dagli amici

Il fratello minore di Paris e Nicky Hilton ha detto sì alla contessa Tessa von Walderdoff a Gustavia, con una cerimonia intima nell’isola di Saint Barths alla presenza di amici stretti e parenti.

Prove tecniche di matrimonio per la biondissima Paris Hilton, 37 anni, in attesa infatti di sposare il fidanzato , l’attore Chris Zylka, 33 anni, che a inizio anno le ha regalato un anello da 1.7 milioni di euro, in ginocchio sulla neve ad Aspen, ha presenziato qualche giorno fa al matrimonio del fratello Barron, 28 anni.

Il piccolo di casa, che dopo un periodo di incertezza, lavora nelle floride aziende di famiglia ha sposato nella piccola isola di St Barths la contessa, 24enne, esperta di marketing, ma con velleità da socialitè, Tessa von Walderdoff.

Gli sposi si sono scambiati le promesse in una piccola Chiesa, circondati dalle famiglie e dagli amici più stretti. Lei in abito bianco in tulle, con corpetto in pizzo e lungo velo, lui in elegante completo total white, senza cravatta.

Una cerimonia decisamente più informale rispetto a quella della sorella Nicky, che per sposare James Rothschild, nel 2015, aveva scelto l’Orangerie di Kensington Palace. L’annuncio del fidanzamento tra Barron, e Tessa  era arrivato lo scorso ottobre, via social, dove i due avevano condiviso le  prime foto da futuri sposi, a Central Park, con anello di fidanzamento in bella vista.

Dopo le nozze di Nicky  e Barron, toccherà ora a Paris attaccare l’anello al chiodo. La più celebre ereditiera al mondo sta organizzando nei minimi dettagli il matrimonio da favola. Tutto tace sulla data delle nozze, ma entro il 2019 il matrimonio dovrebbe diventare realtà. Secondo indiscrezioni Paris farà le cose in grande stile:la lista degli invitati supera le 600 persone, compresi i coniugi Trump.

Rimaniamo connessi per ulteriori dettagli!

Ph by Vanity Fair

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenta