Kit Harington e Rose Leslie del Trono di Spade si sono sposati!

Jon Snow e Ygritte a nozze nel cuore della Scozia

L’amore tra Jon Snow, erede di Grande Inverno, e la bella ‘bruta’ Ygritte in Game of Thrones si è trasformato in amore anche nella vita reale. Un amore che ha portato Kit Harington e Rose Leslie all’altare. I due, infatti, si sono innamorati sul set, nel 2012, durante le riprese della seconda serie de Il Trono di SpadeL’Islanda in quel caso aveva fatto da sfondo, mentre per il matrimonio hanno scelto la Scozia.

ph. Instagram (@sunnyspouse)

Oggi, sabato 23 giugno, Kit e Rose hanno infatti pronunciato il loro “Sì lo voglio” nella Rayne Church a Kirkton of Rayne nell’Aberdeenshire, in Scozia, davanti a un’ottantina di ospiti, tra cui tutto il cast di Game of Thrones. Una cerimonia riservata come anche il ricevimento.

ph. Instagram (@current_daily_affairs)

Dettagli

Rose Leslie è arrivata all’altare a fianco del padre. La sposa indossava un abito in pizzo, accompagnato da un lungo velo. I capelli sciolti erano decorati da una coroncina di fiori.

ph. Instagram (@glaziang)

Il matrimonio è stato celebrato dal monaco benedettino Chad Boulton.

Il ricevimento, a tema medievale, si è svolto invece presso il castello di Wardhill, casa d’infanzia di Rose Leslie (il padre infatti è originario della Scozia, nonché discendente di re Carlo II di Scozia e Inghilterra).

 

Commenta