Vebo 2018: fra le aziende in salone anche Papa Cioccolato e Confetti

Nuove iniziative per i buyer stranieri, le eccellenze del Made in Italy e le più importanti aziende specializzate nei settori bomboniera, regalo e casa presenti in Fiera!

È stata presentata a Milano, presso il prestigioso Hotel Michelangelo, la diciassettesima edizione del Salone Internazionale Vebo 2018, l’esposizione dedicata a bomboniera, regalo e casa in programma a Napoli, dal 5 all’8 ottobre, alla Mostra d’Oltremare.

Sono intervenuti giornalisti, editori di riviste e giornali, espositori e operatori di settore. Durante l’incontro il presidente del Vebo, Luciano Paulillo, ha presentato le iniziative collegate alla prossima edizione del Vebo 2018, la nuova immagine della campagna di promozione e un’analisi di mercato che ha messo in evidenza lo sviluppo dell’esposizione internazionale di Napoli.

Tra le iniziative presentate alla convention, l’ospitalità gratuita in albergo ai buyers stranieri, obiettivo primario degli organizzatori per implementare la diffusione del made in Italy nel mondo.

Anche quest’anno, tra le aziende presenti in fiera, Papa Cioccolato e Confetti realizzerà uno spazio espositivo come vetrina per presentare al pubblico i nuovi prodotti, dando un impulso di cambiamento e innovazione al mercato del confetto, con idee e iniziative all’avanguardia.

Rispetto alle precedenti edizioni, l’area riservata ai prodotti Papa sarà più ampia e funzionale, facilitando così anche l’incontro tra la celebre Event Creator Cira Lombardo, testimonial del brand, i visitatori e la stampa presenti in fiera.

Gli estimatori dei confetti Papa avranno la possibilità di gustare i prodotti con la giusta tranquillità, selezionando le linee adatte al lavoro per la prossima stagione.

Non mancheranno in fiera i celebri macarons Papa , i raffinati dolcetti creati dall’estro dei pasticceri fiorentini di Caterina de Medici, apprezzati dalla corte di Francia, poi divenuti famosi nei salotti parigini. Si tratta di delicate meringhe con farina di mandorla che racchiudono un cuore di prelibata crema aromatizzata naturalmente.

Disponibili nei gusti fragola, limone, arancia, cacao, mirtillo, pistacchio, cappuccino e vaniglia, si presentano alla vista in delicate tonalità pastello, perfetti per confettate colorate e allegre o come originali segnaposto per un ricevimento di nozze o un party informale. I macarons di Papa Cioccolato e Confetti sono prodotti seguendo la tradizione pasticcera artigianale e utilizzando ingredienti e aromi naturali. Un’idea unica, adatta anche ai più piccoli!

Inoltre, sarà presentato un nuovo progetto dedicato ai Negozianti del settore Eventi e Wedding che vorranno affidarsi alla grande esperienza di Papa Cioccolato e Confetti in termini di distribuzione di confetti, con la possibilità di scoprire tutti i vantaggi di un’importante esclusiva di zona.

L’azienda Papa è anche l’unica in Italia a produrre confetti in diverse tonalità di tendenza, per confettate creative e sempre al passo con i tempi, tenendo fede ad altissimi standard qualitativi e utilizzando ingredienti naturali e totalmente gluten free.

Insomma, non ci resta che aspettare l’inaugurazione del nuovo, attesissimo Vebo 2018, per scoprire tutte le novità del settore!

Commenta