La proposta di matrimonio da sogno dell’angelo di Victoria’s Secret Devon Windsor

Un aeroplano, un’isola tropicale, un anello: ecco la proposta di matrimonio più romantica del 2018

Il bellissimo angelo biondo di Victoria’s Secret Devon Windsor ha ricevuto  quella che può considerarsi la proposta di matrimonio più romantica del 2018

Quando lui si inginocchiò difronte a lei durante un concerto all’Arena di Verona, dopo averle cantato un inedito, nel giorno del suo compleanno, chiedendole di sposarlo, credevamo che quella sarebbe stata la proposta più romantica degli ultimi tempi: parliamo di Fedez e Chiara Ferragni,ma non avevamo fatto i conti con un’altra proposta avvenuta proprio in questi giorni quella ricevuta dall’angelo biondo di Victoria’s Secret Devon Windsor.

Pop Sugar

La modella, classe 1994, ha raccontato su Instagram di essere in viaggio per uno shooting fotografico (o almeno così pensava) Johnny ha portato la modella a fare un giro su un piccolo aereo, finché non hanno sorvolato un isolotto privato e lei ha letto sulla sabbia due parole: «Marry Me?/Vuoi sposarmi?».

Vanity Fair

A quel punto l’aereo si è abbassato sull’acqua e i due hanno toccato terra. E su quella piccola spiaggia privata lui si è inginocchiato. Lei, più che felice, ha poi raccontato via Instagram: «Quando pensi di volare per un servizio fotografico e guardi in basso e vedi questo», ha fatto sapere, mostrando la foto della proposta, «È stato il miglior giorno della mia vita e non vedo l’ora di sposare la persona migliore dell’intero universo! Sono la donna più fortunata al mondo!».

Vanity Fair

Lei era fasciata in un abito bianco in pizzo,che ricorda molto un abito da sposa, lui inginocchiato davanti a lei con un anello formato da un enorme diamante centrale ovale montato su una fascia con 171 micropavé incastonati intorno a diamanti brillanti dal gioielliere Ring Concierge. Lei, 24 anni, lui un paio in più, stanno insieme da due anni.

E!News

Il matrimonio, con molta probabilità, sarà nel 2019. Prima tocca quindi ai «nostri» Chiara Ferragni e Fedez, che andranno a nozze il prossimo primo settembre a Noto.

Photothema.gr

 

Considerando le proposte ricevute, immaginiamo che le nozze saranno altrettanto romantiche!

 

 

Commenta