Matrimonio a sorpresa, Vanessa Paradis sposa Samuel Benchetrit

Una cerimonia intima, semplice, romantica e quasi segreta, presso il municipio di Saint-Siméon

La ex di Johnny Depp Vanessa Paradis ha sposato in (quasi segreto) il suo compagno con una cerimonia civile nel municipio di Saint-Siméon. Alla cerimonia avrebbe partecipato anche la primogenita Lily-Rose Depp

Vanessa Paradis e Samuel Benchetrit hanno detto Sì. L’attrice, che dal 1998 al 2012 è stata legata a Johnny Depp, è convolata a nozze con il regista francese sabato scorso, nel piccolo municipio di Saint-Siméon.

Ph La presse

A rivelarlo, per prima, è stata la rivista Le Parisien, secondo cui la decisione di anticipare il matrimonio potrebbe essere stata frutto di un’opera di depistaggio.

Una cerimonia intima

La coppia avrebbe dovuto celebrare il matrimonio ad Ars, sull’isola di Ré. Invece Paradis e Benchetrit, che stanno insieme dal 2016, hanno deciso di anticipare la cerimonia e i festeggiamenti al 30 giugno, circondati solo dagli amici più cari. Secondo il magazine Le Parisien, Paradis ha indossato un abito color crema, accompagnandolo con un bouquet di rose rosa. I capelli erano sciolti e su di essi c’era un lungo velo di pizzo.

Ph La Stampa

Per lei si tratta del  primo matrimonio.

Chi sono gli sposi

Vanessa Paradis è stata legata a Johnny Depp dal 1998 al 2012. Dopo 14 anni la coppia si è ufficialmente separata. Dalla loro unione sono nati due figli, Lily-Rose Melody e Jack John Christopher Depp III. Secondo le fonti francesi, alla cerimonia era presente la primogenita. Paradis ha incontrato Benchetrit sul set del film “Chien”. Se per l’attrice questo è il primo matrimonio, per il regista francese si tratta delle seconde nozze dopo il matrimonio con Marie Trintignant (attrice, morta nel 2003 a causa delle percosse inflitte dall’allora compagno Bernard Cantat, dei Noir Desir). Insieme hanno avuto un figlio, oggi ventenne, Jules.

Ph Vanity Fair

Attore, regista, sceneggiatore e persino scrittore, Benchetrit è un uomo dai tanti interessi e un artista poliedrico. Ha origini marocchine, ma è nato a Champigny-sur-Marne, ha iniziato a lavorare nel mondo del cinema quando era giovanissimo e ha ricevuto numerosi riconoscimenti. Proprio come Vanessa Paradis, ha due figli: Saul, nata nel 2007 dalla relazione con Anna Mouglais, e Jules, avuto da Marie Trintignant

Ph Spynews

Per un curioso scherzo del destino, le storie sentimentali di Benchetrit e Vanessa si sono incrociate in questi anni. Dopo l’addio a Johnny Depp infatti l’attrice si fidanzò con Benjamin Biolay, che la lasciò poco dopo per Anna Mouglais, regista ed ex moglie di Samuel. il regista e sceneggiatore è riuscito in una vera impresa, facendo capitolare e convincendola a sposarlo. Sino ad oggi infatti la star francese aveva sempre dichiarato di essere allergica alle nozze. “Non mi interessa” aveva risposto più volte in passato a chi le chiedeva perché non sposasse Johnny Depp. Invece, a quanto pare, il matrimonio faceva parte dei sogni di Vanessa Paradis, che con Benchetrit ha ritrovato la felicità dopo la fine dell’amore con il divo di Hollywood.

Ph Radiomontecarlo

E così sabato scorso lontano dai riflettori si sono detti di sì…per la serie W l’amour!

Commenta