Una pelle morbida e vellutata il giorno delle nozze

Tre spunti per scegliere il prodotto giusto per voi

Che vi sposiate di inverno o d’estate poco importa perché in ogni stagione la pelle può apparire screpolata e rovinata. Voi invece vorreste sentirvi morbide e lisce, perfette per un giorno così importante.

I vostri desideri possono realizzarsi con un po’ di costanza e soprattutto i prodotti giusti!

AMITALY WEDDING
AMITALY WEDDING

Per primissima cosa, ancora prima di parlare di creme, la pelle va mantenuta pulita e idratata. Oltre a bere una quantità sufficiente di acqua tutti i giorni sarà necessario almeno una volta alla settimana eseguire uno scrub. Potete utilizzare i prodotti appositi oppure un semplice guanto per il peeling. Se mantenete la pelle sempre pulita l’azione della crema idratante e nutriente avrà un successo maggiore.

È importante creare una quotidianità al vostro beauty perché solo in questo modo potrete davvero vedere i risultati!

BELLEZZA POUR FEMME
BELLEZZA POUR FEMME

Ma veniamo alle creme perfette per avere una pelle morbida, liscia e profumata il giorno delle vostre nozze!

L’ERBOLARIO

Il primo prodotto consigliato è la crema corpo de L’Erbolario al gelsomino indiano. Una fragranza delicata che accompagna il vostro momento di benessere e beauty. Un profumo che vi rimarrà per tutta la sera; una crema adatta principalmente ai matrimoni estivi o primaverili per la sua fragranza fresca e delicata. Un prodotto perfetto anche per le spose più esigenti in quanto privo di parabeni, peg e minerali. Un prodotto che si prende quindi veramente cura si voi. Tra gli ingredienti burri di Sal, Cacao e Kokum che a donano all’epidermide idratazione e compattezza, mentre gli oli di Cocco, Girasole e Cartamo la nutrono con la loro carezza vellutata.

ERBOLARIO
ERBOLARIO

COLLISTAR

Una crema soffice che si chiama crema soffice della felicità proprio perché ti lascia addosso una sensazione di piacere.

Ben 200 ml per coccolarsi dopo un bagno caldo e prima di vestirsi con l’abito delle nozze; una cremosità incredibile che ricorda una mousse o la panna. idratante, emolliente, delicata, dalla profumazione resa dalle germe di grano dall’albicocca e pesca. Perfetta questa per i matrimoni invernali e autunnali anche per la sua consistenza e per la resa sulla pelle che tende a sudare meno viste le temperature fredde.

COLLISTAR
COLLISTAR

VICTORIA’ S SECRETS

La crema pure seduction vi lascerà inebriati e soddisfatte. La fragranza floreale, con note di prugna rossa e fresia, è adatta ad ogni periodo dell’anno. Ad aggiungersi camomilla e aloe vera per idratare in profondità la pelle lasciandola morbida e liscia al tatto. Ad aumentare il valore del prodotto è la presenza della vitamina antiossidante E.

VICTORIA'S SECRET
VICTORIA’S SECRET

Una lozione che va applicata dopo ogni bagno o doccia e che il giorno delle nozze vi lascerà una profumazione delicata ma ben percepibile.

Commenta