Ultimissime sul matrimonio Fedez-Ferragni

Tutte le news in esclusiva: dagli invitati alla location del ricevimento al rito civile e tanto altro

Mentre la coppia si prepara al sì a Noto in Sicilia il 1 settembre, trapelano nuovi dettagli sulle nozze  dell’anno, le sole capaci di spostare l’attenzione anche dal royal wedding di Henry e Meghan, tanta è infatti è l’attesa per l’evento che si preannuncia addirittura  come un “party vip dallo spirito internazionale”. Vediamo tutti i dettagli in esclusiva.

E’iniziato il countdown per le nozze più attese del 2018, anche più di quelle reali di Henry e Megan, ossia quelle tra la blonde salad più amata dei social Chiara Ferragni e il rapper Fedez, recentemente divenuti genitori del piccolo Leone.Mancano infatti meno di due mesi e fervono i preparativi da parte della coppia. Le ultime indiscrezioni sull’evento gossip che si preannuncia essere come il più chiacchierato dell’estate  parlando di cerimonia solo civile e di una festa immensa della durata di ben tre giorni, stile Coachella. Ma non sono le uniche indiscrezioni trapelate.

Lettera35

Data, location e invitati

Il lieto evento sarà celebrato sabato 1 settembre. Il 1 settembre ci sarà la cerimonia, a cui dovrebbero seguire ben 3 giorni di festeggiamenti presso la tenuta Dimora delle Balze, una splendida tenuta del 1800 dotata di tutti i confort (le cui camere effettivamente risultano sold out nei giorni 1-3 settembre),in perfetto stile Coachella Festival, tanto amato dalla Ferragni. L’influencer avrebbe dato mandato  di trasformare la località siciliana in un scenografico pezzo di California tra musica, flower power, ruote panoramiche e consolle di deejay sparse ovunque.

Pinterest

Per la location, la coppia ha scelto un luogo molto lontano da Milano e Cremona, le città da cui provengono rispettivamente il rapper e la fashion blogger(che recentemente si son trasferiti nel lussuoso quartiere meneghino di City Life). Le nozze si celebreranno nella splendida città di Noto, culla del barocco siciliano legata alle origini sicule della madre di Chiara, Marina Di Guardo. Secondo il settimanale Oggi, il luogo sarebbe stato scelto dopo un mini-tour della futura sposa con la mamma insieme alla madre e ad alcune amiche, tra cui Martina Maccherone e Michela Gombacci.

Unione Sarda

Molta curiosità ruota intorno alla lista degli ospiti .Oltre ad un lungo elenco di vip che potrebbe comprendere la top model Bianca Balti, grande amica della Ferragni che con lei condivide spesso le sue giornate a Los Angeles e con cui Chiara ha passato il suo 31esimo compleanno, nonché la socialite Paris Hilton, tanti potrebbero essere i volti della scena musicale. Dal rapper J-Ax, alla Dark Polo Gang, a Manuel Agnelli, a fianco di Fedez nella nuova edizione di X Factor. Grande assente sarà molto probabilmente Fabio Rovazzi, ex amico dello sposo, con il quale Fedez ha interrotto i rapporti da ormai un po’ di tempo.

Radio Italia

Rito civile

A quanto pare, non ci sarà un matrimonio in chiesa, come da tradizione, ma solo il rito civile. La cerimonia sarà probabilmente celebrata a palazzo Ducezio, sede del comune di Noto. Eppure, il vescovo della città siciliana, Monsignor Antonio Staglianó, notoriamente grande appassionato di musica, ha già composto una canzone rap sulle nozze: “Amore/dono/amicizia/fraternità. Ecco la bellezza che ci salverà. Toglierà dalla tua vita ogni amarezza. Ti esploderà la gioia dentro. E’ una promessa di Gesù, Parola della bellezza”.

L’abito da sposa

Vogue Paris

Questo è un capitolo ancora super top secret, ma da ‘cultrice’ ed esperta della materia moda qual è, Chiara Ferragni di certo  sceglierà un abito da sposa il più glamour possibile, anzi se i festeggiamenti dureranno 3 giorni così come anticipato, prevediamo più cambi d’abito, con un paggetto d’eccezione: il piccolo Leone!

Look da vip

Il conto alla rovescia per il “Ferragnez Wedding” è iniziato.

 

Commenta