Justin Bieber si sposa!

La proposta di matrimonio è arrivata alle Bahamas.

Justin Bieber, cantante e idolo delle teenagers, avrebbe fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata Hailey Baldwin, modella nipote di Alec Baldwin, durante le vacanze alle Bahamas.

ph. Instagram #justinbieber

I due si conoscono da tempo, ma fanno coppia, altalenante, dal 2016. Infatti lui è stato legato a Selena Gomez per molti anni, ma la storia pare sia definitivamente giunta al termine. Hailey invece era stata fidanzata con Shawn Mendes.

La proposta di matrimonio è stata fatta in un resort esclusivo alle Bahamas, durante una vacanza, in perfetto stile film strappalacrime: durante una lezione di salsa, davanti ad altri vacanzieri (a cui era stato chiesto di spegnere i cellulari!), Justin si mette in ginocchio e chiede a Hailey di sposarlo. Lei, emozionata, non ha potuto che dire sì!

ph. Instagram #justinbieber

Pare inoltre che Justin qualche settimana fa sia andato dal padre di Hailey, l’attore Stephen Baldwin, a chiedere la mano della figlia. Insomma Justin Bieber sembrerebbe un ragazzo all’antica!

La notizia non è ancora ufficiale, infatti i due ancora non si sono pronunciati, ma i commenti dei genitori di lui, non lasciano spazio a dubbi.

Jeremy Bieber, padre di Justin, scrive su Instagram: “@justinbieber Proud is an understatement! Excited for the next chapter!”  «Orgoglioso è troppo poco. Non vedo l’ora di vedere il prossimo capitolo».

 

Commenta