L’addio al nubilato di Chiara Ferragni a Ibiza

Tra sole, mare, resort deluxe e nuovo look la Blonde Salad saluta la sua vita da single

La flashion blogger ha scelto Ibiza per il suo addio al nubilato, è infatti volata nell’isola della movida con amiche e sorelle per festeggiare il suo addio al nubilato, facendone un evento mediatico, e per l’occasione ha sfoggiato un nuovo look…capelli rosa blush, scommettiamo che ha appena lanciato una moda tra le future spose?

Tutto ha avuto inizio con l ’hashtag #ChiaraTakesIbiza circa un giorno fa, apparso su Instagram, così la blonde salad ha annunciato ai suoi follower di partire per Ibiza per il suo addio al nubilato, con un cambio look che è già diventato moda, ossia  ha scelto di farsi i capelli rosa, abbandonando la sua “iconica” chioma bionda.

ph by vogue

 

ph by vogue
Ph by Isa e Chia

Di che rosa si tratti non è specificato. Potrebbe essere un “rose gold” oppure una sfumatura molto simile a quella proposta (ma per la sposa) dalla hair stylist delle celeb Kristin Ess. Quel che è certo è che non si tratta di un rosa “blush“. All’alba Chiara è partita con 20 ristrettissimi amici, dovrebbero esserci le sorelle, Valentina, compagna di fashion week in giro per il mondo, e la dentista Francesca; la designer di Attico, Gilda Ambrosio; le blogger Veronica Ferraro e Chiara Biasi, l’amico Carlo Mengucci e altri amici intimi.

ph by Gossip

 È partita così l’avventura #ChiaraTakesIbiza che si è inaugurata con un dress code d’ordinanza, ovvero un bomberino glitter con l’hashtag da combattimento stampato sulla schiena. Affrontato il viaggio, l’esercito di Chiara Ferragni è atterrato felice e spensierato sull’isola e qui ha subito preso d’assalto l’albergo-resort in cui passeranno il finese ttimana per festeggiare la Bride-To-Be.

ph by tpi

 

E già ha iniziato a pubblicare un intero album con i vari momenti che scandiranno le 48 ore di assoluto diventimento e frenesia del bachelorette party.

ph by vogue
ph by glamour
ph by glamour

E già le prime immagini non si sono fatte attendere: da quelle ironiche pubblicate dalla stessa Chiara alle foto in stile “bellezze al bagno” con cui sono state immortalate tutte le ragazze del gruppo nella piscina del Seven Pines Resort e che hanno subito vivacizzato i relativi profili Instagram, con i vari costumi personalizzati, alle immagini dei palloncini in hotel,

ph by glamour

Fino agli scatti serali in cui l’influencer posa “fasciata” in un abito in lattice color rosa nude molto sensuale

ph by glamour
ph by glamour
Ph by twitter

 

Rimaniamo connessi per ricevere ulteriori aggiornamenti sull’evento dell’anno!

 

Commenta