La promessa di matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez

Tra baci, like, emoticon, abbigliamento super casual,la coppia si è detta sì in Municipio

Tutto pronto per il 1 settembre:le nozze di Chiara e Fedez. Proprio  oggi infatti i Ferragnez si sono detti di sì al Municipio di Rozzano, tra baci, like, e outfit sportivo, sono ora pronti per il matrimonio, che secondo indiscrezioni sarà super social e durerà 3 giorni.

Rozzano, 18 luglio 2018. Canotta d’ordinanza per il rapper con tatuaggi ben in vista e abito giallo e nero per lei, così Chiara Ferragni e Fedez si sono presentati in Municipio per scambiarsi le promesse di matrimonio, concludendo la procedura di pubblicazione del matrimonio, l’ultima tappa obbligata prima di pronunciare il sì a Noto il 1 settembre.

Il Tempo

Un abbigliamento casual che ha raccolto una pioggia di like e consensi sui social, qualche maligno ha persino commentato ” canotta e pantaloncini…!!!! Che classe..l’invidia di tutte le donne.!!” ma tanti altri fan della coppia hanno gioito della lieta notizia, del resto la coppia sembra estremamente felice.  Fedez precisa “Non ci siamo sposati oggi… oggi abbiamo reso pubblico che ci sposeremo il primo Settembre“, ma Chiara ci tiene comunque a festeggiare ed esclama “Viva gli sposi!“.

 

 

Pubblicazione di nozze Fedez e Chiara Ferragni

Matrimonio alle porte!Pubblicazione di Nozze per Chiara Ferragni e FedezAuguri ???

Publiée par TuttoSposi sur Mercredi 18 juillet 2018

La proposta di nozze era stata molto romantica. Lo scorso anno, all’Arena di Verona, lui si era inginocchiato davanti a migliaia di spettatori.”Non servono anelli che ci tengono assieme, ma per quello che sto per chiederti forse sì”, aveva detto con l’anello in mano  “Sì, sì, sì“, la risposta, emozionata, di lei.

Velvet

Un bacio, ovviamente super social, suggella l’amore, incorniciato su Instagram tra like ed emoticon! Aspettiamo ora l’addio al celibato di Fedez e poi tutti a Noto per il matrimonio dell’anno!! Presenti vip di tutto il mondo, grande assente: Rovazzi, in prima fila: J Ax!

Supereva

Noi? Sintonizzati sull’hashtag ufficiale: #TheFerragnez.

Commenta