Cira Lombardo

Una donna raffinata, una madre amorevole, un’imprenditrice affermata. Gli eventi di Cira Lombardo sono caratterizzati da quattro elementi fondamentali, le famose quattro E del suo motto: Estro, Eleganza, Emozione ed Essenzialità. Insieme al suo team, Cira Lombardo cura ogni evento fin nei minimi particolari, operando su tutto il territorio nazionale, nonché in numerose città estere, dove sempre maggior successo sta riscuotendo la sua attività di organizzatrice di eventi. L’obiettivo è quello di rendere indimenticabile il giorno speciale delle coppie che si affidano alla sua professionalità, creando un’atmosfera magica, senza perdere mai di vista il budget e le necessità di ciascuna. La prima fonte di ispirazione di Cira Lombardo è il feeling che si crea, già dal primo appuntamento, con i futuri marito e moglie, in particolar modo con le spose, che lei definisce “le sue ragazze”. Ed è proprio da questa empatia che nasce il filo conduttore di ogni evento, unico e irripetibile, realizzato su misura per gli sposi.

Weddings Luxury

Cira Lombardo condivide i saperi e l’esperienza maturati durante i numerosi anni di attività, con chi sogna di diventare creatore di eventi, attraverso un corso base di wedding planner ed event coordinator e una master class, cioè un percorso formativo di livello avanzato, per gli allievi che abbiano già frequentato il corso base di Weddings luxury e vogliano incrementare il know-how già acquisito, con lezioni più dettagliate, interattive e pratiche. I corsi base sono semestrali e si tengono ad aprile e a dicembre, in Campania. Inoltre, ogni anno, il gruppo Weddings luxury propone seminari di orientamento alla professione del wedding planner in tutta Italia, con un tour dedicato e un calendario ricco di appuntamenti. Le lezioni tenute da Cira Lombardo non sono solo teoriche, ma forniscono agli allievi tutti gli strumenti concreti per avviare un’attività, anche in riferimento agli aspetti legali, economici e di marketing, oltre a esercitazioni pratiche e integrazioni su fotografia, floral design, pubbliche relazioni e gestione dei fornitori. Cira Lombardo non si limita a insegnare, ma trasmette passione e amore per una professione che richiede competenze poliedriche, creatività e capacità coordinative. I corsisti impareranno a essere i principali punti di riferimento dei futuri sposi e di quanti decideranno di affidarsi alla figura professionale del wedding planner ed event coordinator.

Events creation

Quella del wedding planner è, ormai, una figura professionale irrinunciabile per l’organizzazione di ogni matrimonio. Gli sposi moderni, impegnati fra lavoro, gestione di casa, famiglia e altre attività quotidiane, cercano una professionista, un’amica, una confidente, un’esperta cui affidarsi e che si dedichi completamente all’organizzazione del loro matrimonio. Cira Lombardo, facendo tesoro di un’esperienza decennale e di eccezionali capacità organizzative, si prende cura dei futuri marito e moglie, occupandosi degli aspetti legali, pratici, progettuali e organizzativi del grande evento. È, inoltre, una manager a 360°, esperta di fotografia, moda, tendenze, floral design, nonché dotata di grandi empatia e sensibilità e, per questo, capace di guidare ogni coppia sino al giorno del matrimonio, senza stress o tensioni, ma solo circondata dall’amore e dalla gioia per una grande festa, speciale e indimenticabile.

Ultimi Video

  • Puntata 8 Weddings luxury 2014
  • Weddings Luxury- Stagione 2017 - Episodio 9 “Special Party” - Condotto da CIRA LOMBARDO
  • Weddings Luxury- Stagione 2017 - Episodio 8 “18 ANNI DI DALILA” - Condotto da CIRA LOMBARDO
  • Weddings Luxury- Stagione 2017 - Episodio 7 “La forma dell'amore” - Condotto da CIRA LOMBARDO