Appuntamento con la dolcezza

Insieme alla Event Cordinator Cira Lombardo, la cake designer Letizia Grella “racconta” le sue torte nuziali…chissà sarà forse anche un’occasione per conoscere e scoprire qualche gustosa curiosità delle loro Wedding-avventure!

Per la prima volta in Italia una cake designer si cimenta nella difficile impresa di rappresentare in un unico volume la quint’essenza delle torte matrimoniali realizzate e decorate alla maniera italiana.

Il suo libro è ricco di illustrazioni, per realizzare torte nuziali originali ed eleganti che “stupiscano” il palato e “soddisfino” la vista.

foto orchidea lety

 

foto

La preparazione di ogni ricetta è spiegata dettagliatamente, passo dopo passo, perché la wedding cake oltre che bella deve essere anche buona.Infatti Letizia crea torte dagli impasti raffinati che provengono dalla nostra irresistibile tradizione pasticcera, ma con un aspetto spettacolarmente glamorous.

Tra le ricette di base elencate nel libro, è da menzionare una succulenta novità: per la prima volta l’autrice rivelerà il segreto per montare una torta all’italiana in più strati. E, per gli appassionati del web, la possibilità di scaricare i video delle lavorazioni attraverso un codice abbinato al volume.

A Mercoledì!

Commenta