L’abito dello sposo, un tocco speciale.

Oggi puntiamo i riflettori sulle creazioni dell’atelier Vito Aramo, uno dei più importanti della Campania grazie ad un’esperienza maturata in oltre cinquant’anni di attività nel campo della moda.

In foto potete ammirare alcune delle crezioni della collezione Maestrami realizzata dell’atelier Aramo per il 2012.

Maestrami è una collezione di abiti esclusivi, dalla linea giovane, realizzata con tessuti preziosi, pensata per le occasioni speciali, eventi, serate, cerimonie e, naturalmente, per lo sposo.

All’interno di questa collezione, caratterizzata da abiti in damasco e in seta, abbiamo selezionato alcuni modelli in tessuto barrè, con le classiche rigature che richiamano il motivo gessato, una delle tendenze della stagione dettate dalle passerelle della moda uomo internazionale.

Realizzato con stoffe lucide che esaltano il motivo rigato, questo tipo di abito è fatto per non passare inosservato, una rivisitazione in chiave contemporanea del tradizionale abito elegante da uomo.

Abiti classici a cui è stato aggiunto un tocco speciale e nuovissimo, nel taglio come nel colore: alle irrinunciabili tonalità scure, nero e blu, infatti, sono state affiancate anche creazioni che sfruttano i grigi, il prugna o il bianco, come in questo caso.

Per l’intera collezione e altre informazioni: Vito Aramo

Commenta