Suggestioni marine.

Una stagione affollatissima di party e cerimonie ma anche di numerosi spunti per personalizzare e rendere unico il proprio evento, l’estate è infatti una grandissima fonte d’ispirazione per le nozze, ricca com’è di profumi, di colori, di suggestioni vivide e luminose.

Il mare, naturalmente, è uno degli spunti prediletti dalle spose estive, con i suoi colori brillanti, gli azzurri e i verdi intensi che si perdono e si confondono con i colori del cielo spazzato dalle nuvole.

Guardate questi originalissimi allestimenti realizzati dalla wedding planner Cira Lombardo per una cerimonia d’estate: rami di corallo bianchi ed orchidee ton sur ton che evocano la purezza del mare e la freschezza della brezza estiva. Nella foto in alto abbiamo osservato uno straordinario portafedi di ispirazione marina, assolutamente irresistibile.

In basso, lo stesso motivo si ripete per l’allestimento al tavolo, in questo caso, accompagnato da dettagli turchesi sempre in linea col tema marino principale, un accostamento d’effetto per un risultato decisamente chic.

In foto: Allestimenti, Cira Lombardo – Foto, Di Fiore Fotografi.

Commenta