In attesa dell’abito bianco…Ecco le mise di Mrs. Clooney. L’eleganza e la bellezza sofisticata di Amal Ramzi Alamuddin

Lo so, siete trepidanti nell’attesa di vedere l’abito da sposa indossato da Amal Ramzi Alamuddin! Purtroppo dobbiamo ancora attendere poiché la novella signora Clooney ha dato l’esclusiva delle foto alla rivista Vogue US, il cui ricavato andrà totalmente in beneficenza perché gli sposi, oltre ad essere belli, ricchi e famosi, sono anche generosi e rivolti al sociale. Pensate che per non far trapelare alcuna immagine della splendida Amal vestita da sposa, è stato impedito agli invitati a nozze di portare i telefoni cellulari.

Nell’attesa osserviamo gli abiti indossati dalla sofisticata Amal durante i giorni precedenti e successivi le nozze con George Clooney.

George-and-Amal

La futura sposa è arrivata a Venezia con un abito a righe bianco e nero di Dolce & Gabbana che già i più attenti osservatori hanno fatto notare si trattasse di un abito della scorsa stagione. Una scelta comunque elegante e dai toni un po’ retro’. Tacchi neri e una scatola per cappello perfettamente coordinata.

Amal-Alamuddin

Per la serata prematrimoniale Amal ha indossato un abito scarlatto firmato Alexander McQueen che è stato leggermente modificato per esaudire le esigenze della sposa realizzando un orlo asimmetrico e un vertiginoso spacco sul davanti che metteva in mostra le splendide gambe.

Dopo la prima notte di nozze Amal è impeccabile, non un capello fuori posto, non un segno di stanchezza nel viso, sempre bella, elegante e irraggiungibile. Per la suo prima uscita in pubblico come signora Clooney indossa un abito della collezione couture primavera 2014 di Giambattista Valli. Un modello in pizzo bianco (che fa molto sposa) con maniche lunghe ed impreziosito da applicazioni di fiori colorati in rosso e viola. L’abito è corto con una gonna a corolla che lascia scoperte le gambe.

amal-alamuddin-post-wedding-outing-venice-01

Del matrimonio di George Clooney e Amal Alamuddin si è ormai detto tutto. Sappiamo che George durante la festa le ha cantato una serenata, sappiamo che gli invitati hanno ricevuto un dono personalizzato, un Ipod contenente una compilation con pezzi scelti dagli sposi, accompagnato da un biglietto affettuoso, sappiamo che la fede nuziale di lei è di brillanti, mentre quella di George è una classica vera in oro bianco, sappiamo che George Clooney non è più scapolo e che George e Amal sono ufficialmente sposati.

E dell’abito da sposa cosa sappiamo? Per il momento solo che è bianco!