Puntata 3 – Rose, poesia e romanticismo in un giardino incantato per un matrimonio in famiglia a Tenuta San Domenico

Il favoloso team di Cira Lombardo Event Creator è pronto a realizzare un matrimonio da sogno in un tripudio di fiori, poesia e romanticismo nell’incantato giardino di Tenuta San Domenico.

Qui Nara, la figlia dei titolari della Tenuta, realizzerà il suo giorno più bello e si unirà nel sacro vincolo del matrimonio con il suo Mariano in un evento unico e speciale cucito su misura sui suoi gusti, le sue esigenze e la sua personalità.

I giardini di Tenuta San Domenico si trasformano per diventare l’elegantissimo salone degli specchi della Reggia di Versailes con tanto di lampadari a bracci in cristallo forniti dall’insostituibile Staging Allestimenti in un atmosfera romantica di pizzi, fiori e colori dell’azzurro e del rosa.

Nel gazebo è stata allestita la sala del ricevimento nuziale come un giardino bucoloico in uno stile shabby chic e allestimenti floreali di Il Massimo dei Fiori che ha realizzato candelieri adorni di ortensie rosa e azzurro polvere, rose, peonie e tralci di edera.

Nella Chiesa allestita con sedie bianche ha fatto il suo ingresso Nara, perfettamente truccata da Sandra Lovisco hair and make up artist, bella come una dea, in abito da sposa sartoriale di L’Atelier Elena Colonna.  Un modello esclusivo in pizzo realizzato su misura sulla sposa per definirne al massimo la fisicità e rappresentare al meglio il suo carattere e la sua personalità.

Un evento unico, una storia romantica piena di sogno e di magia raccontata dagli inconfondibili scatti di Di Fiore Fotografi.