Una pausa dallo stress. “It’s tea time” con Luxury Leaf Tea

Una pausa dallo stress. “It’s tea time” con Luxury Leaf Tea.

Il rito del te: una piacevole e rilassante pausa.

Fermarsi a bere una tazza di tè, magari accompagnata da qualche biscottino o pasticcino, significa riuscire a godersi una pausa di relax, uno stacco dallo stress, un momento di pace estremamente piacevole. Il tè deve essere degustato utilizzando in sincronia i tre sensi: vista, gusto e olfatto.

10_gallery_5

Amanti del tè

Se siete degli amanti del tè dovete assolutamente provare la speciale selezione di te di Luxury Leaf Tea, una collezione di miscele che racchiude i migliori tè del mondo selezionati personalmente da Merril J. Fernando fondatore di Dilmah e racchiusi in un filtro di seta che permette una migliore esalazione del tè.

12 miscele per ogni esigenza

lovely-package-dilmah-tea72

Il Luxury Leaf Tea è proposto in 12 differenti miscele che vanno dal classico Early Grey fino ai gusti aromatizzati con menta, vaniglia o mandarino. Potremo decidere di assaggiarli tutti e seguire alla lettera un proverbio cinese che dice: “Il primo infuso è per il gusto. Il secondo infuso è per il piacere. Il terzo infuso è per l’occhio. Il quarto infuso è per il rilassamento.”   

Confezioni eleganti

zqb-7182_1z

Il Luxury Leaf Tea è contenuto in splendidi barattoli di latta che potranno essere riutilizzati come eleganti accessori di arredo e venduto in confezioni regalo molto esclusive.

Un regalo perfetto anche per Natale.