Luxury shoes sposa by Alessandra Rinaudo

Luxury shoes sposa 2015 by Alessandra Rinaudo

Per la sposa 2015 Alessandra Rinaudo, dopo il successo della collezione 2015 di abiti da sposa, propone la nuova collezione di luxury shoes sposa che vuole sentirsi protagonista del wedding day.

luxury bridal shoes

Eleganza e cura del dettaglio.

_MG_9986

La nuova collezione di luxury shoes sposa firmata da Alessandra Rinaudo è una combinazione di eleganza e cura del dettaglio. Ogni scarpa è disegnata dalla stilista per essere abbinata ad un modello di abito da sposa. Le linee sono impreziosite da applicazioni di cristalli luminosi, pizzi e gioielli per rendere la scarpa da sposa estremamente chic.

Comodità e praticità per la sposa.

_MG_9952

Nulla è lasciato al caso e nella collezione luxury shoes sposa di Alessandra Rinaudo si è pensato anche alla comodità e alla praticità per la sposa che nel wedding day deve potersi muovere confortevolmente. Infatti oltre ai femminili e seducenti tacchi 12, vengono proposte soluzioni con plateau e con tacchi anche di 5 cm.

Sposa con stile

_MG_9976

Una scarpa raffinata, bella e confortevole sarà il dettaglio di classe per una sposa di stile, perfetta ed impeccabile, vera regina del wedding day.

_MG_9937