Royal gossip alert: Pippa Middleton è incinta

La sorella della principessa Kate diventerà mamma ad ottobre

Mentre si attende a ore l’arrivo del nuovo royal baby, la famiglia Middleton festeggia un’altra bella notizia: Pippa Middleton aspetta un bambino. Secondo il quotidiano inglese Sun on Sunday, la sorella minore di Kate avrebbe già passato la fatidica soglia delle 12 settimane e sta annunciando il lieto evento anche al di fuori della cerchia più ristretta dei familiari. Per entrambi si tratta del primo figlio.

E’stata la damigella d’onore che ha fatto sognare il mondo intero al real wedding della sorella , con il suo abito bianco scivolato, le forme sinuose e il sorriso sornione, e che ha fatto emozionare ancora una volta al suo matrimonio con il miliardario James Matthew, il 20 maggio dell’anno scorso: è  Pippa Middleton, la sorella della principessa di Inghilterra Kate Middleton.

ph by radio subasio

 

E promette di far emozionare ancora di più grazie alla notizia fresca di poche ore divulgata dal  quotidiano britannico Sun on Sunday, secondo cui sarebbe in attesa di un bimbo, che secondo le previsioni nascerà ad ottobre. Avrebbe già superato la fatidica soglia delle 12 settimane: lei e il marito James Matthews hanno perciò iniziato ad annunciare la buona notizia anche al di fuori della cerchia familiare. Secondo il quotidiano Pippa Middleton, che ha sempre voluto avere una famiglia numerosa insieme a James, «è super emozionata. La prima persona che ha chiamato appena ha scoperto di essere incinta, dopo il marito, è stata sua sorella Kate». Il giornale sottolinea che la notizia è stata accolta dalla famiglia Matthews con particolare gioia.

ph by ilgiornale.it

James Matthews e Pippa Middleton si erano sposati nel Surrey a maggio dello scorso anno  e dopo il matrimonio si era concessi una lunga luna di miele in Polinesia e Australia. La buona notizia arriva dopo alcune settimane particolarmente difficili per la famiglia in seguito alle accuse di stupro contro suo suocero David Matthews, che si è strenuamente difeso definendo le affermazioni “non veritiere e scadalose”. Il 74enne avrebbe compiuto due reati tra il 1998 e il 1999, uno a Parigi e un altro sull’isola caraibica di St Bart.

ph by skytg24

Un amico della coppia ha riferito che la notizia ha portato «felicità e sollievo» tanto necessari alla famiglia. Pippa e James si conoscono da anni: l’intero clan dei Middleton è stato ospite a St Barts nell’hotel dei suoi genitori. Il loro matrimonio era stato l’evento più atteso dell’anno. Avevano partecipato 130 selezionatissimi ospiti. Da Kate, che le ha sistemato il velo prima di percorrere la navata, ai principini George, quasi 4, e Charlotte, 2 paggetti monelli.

ph by vanity fair

In attesa di news non possiamo che augurare tanta felicità alla coppia

Commenta