Royal family news: Charlotte Casiraghi sposa e mamma

Dopo l’annuncio della gravidanza arriva quello delle nozze imminenti con Dimitri Rassam

Doppia festa al Principato di Monaco per la bellissima Charlotte Casiraghi, non solo in dolce attesa al quarto mese, ma anche prossima alle nozze, che sarebbero state anticipate per volere della stessa a prima della nascita del royal baby, previsto in agosto, nella splendida villa siciliana della suocera Carole Bouquet.                                                                   

Al Ballo della Rosa,la bellissima Charlotte Casiraghi era fasciata in un elegante tubino nero, con delle voluminose piume bianche che le celavano strategicamente delle forme arrotondate sospette, tutti avevano capito che “nascondeva” un lieto evento. E infatti la cicogna arriverà in agosto, per Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam, il suo ultimo amore, conosciuto soltanto un anno fa. Inseparabili vittime di un colpo del fulmine travolgente, capace di annientare tutte le buone intenzioni di lei che, reduce da una relazione con Gad Elmaleh, con un piccolo Raphael, di 5 anni, aveva giurato di non lasciarsi di nuovo coinvolgere in decisioni affrettate.

ph by vanity fair

E di questi giorni è la notizia che i due fidanzati abbiano voluto anticipare le “nozze riparatrici”, che dovrebbero svolgersi nella splendida tenuta vinicola di Carole Bouquet. Ancora ignota la data. “Quando si incontra qualcuno si sfocia in un mare senza sponde.Lasciate spazio al rischio, alla passione, all’incerto,a tutto ciò che apre la strada a nuove opportunità nella vita!” ha spiegato lei, rivelando tutta la sua passionalità e il suo amore. A Montecarlo, i ben informati dicono che Carolina, non sia affatto convinta della decisione della figlia, «che si lascia andare troppo facilmente a storie d’amore passionali, che vanno oltre il consentito».

ph by donna moderna

E anche per l’anticonvenzionale Carole Bouquet, madre di Dimitri, che trova il funzionamento del Principato «retrogrado» e si considera «ancora molto legata alla precedente nuora, madre della nipotina Darya», la decisione del figlio di mettere su famiglia, dopo una convivenza così breve, «sarebbe quantomeno affrettata». Le due future nonne storiche amiche vorrebbero che i due ragazzi riflettessero con calma sulle nozze, prevedendo un’unica festa con battesimo incluso.

ph by oggi

Ma i due ragazzi anticonvenzionali e legati da passioni comuni, come i viaggi, la filosofia, e da triste destino(entrambi hanno perso il papà in circostanze tragiche) vanno dritti verso la propria strada fatta di passionalità, amore, decisioni affrettate.Molti vedono in Charlotte la grazia e la classe di Grace Kelly, che lasciò il mondo dorato di Holliywood per sposare Ranieri di Monaco e fare la mamma.

ph by radio subasio

E Dimitri pare condividere il desiderio della sua promessa sposa:quello di dare inizio a una seconda vita, dopo il passato burrascoso nel nuovo mondo dorato.

ph by gossip

 

In attesa di scoprire ulteriori dettagli sulla data delle nozze, il sesso del nascituro, ci godiamo il pancione che lievita sulle coste monegasche!

 

Commenta