Noemi si è sposata!

La cantante, diventata celebre grazie a X Factor, ha sposato il fidanzato Gabriele Greco.

Dopo 10 anni di fidanzamento, Noemi, all’anagrafe Veronica Scopelliti, ha sposato Gabriele Greco.

Il matrimonio è avvenuto ieri, venerdì 20 luglio, a Roma nella Basilica di San Lorenzo in Lucina. Sposi e invitati si sono poi spostati al Lian Club, sul Lungotevere, poco distante dalla Basilica. Ovviamente un matrimonio all’insegna della musica dato che Gabriele è anche il bassista della band che accompagna Noemi in tour.

ph. Instagram @losguardodinoemi

Tra i vip presenti Morgan (Marco Castoldi), che ha contribuito alla “nascita” di Noemi durante l’edizione n°2 di X Factor. I due, dopo il classico primo ballo tra marito e moglie, hanno intrattenuto gli ospiti esibendosi in “Altrove”, uno dei brani più famosi che Noemi aveva cantato a X Factor (grazie proprio a Morgan).

ph. Instagram @Noemiofficial

Noemi è arrivata all’altare con un abito dell’Atelier Eme in tulle, cosparso di fiorellini 3D, piaciuto ad alcuni, che l’hanno paragonata ad una fata dei boschi, ma criticato da altri, soprattutto per il velo “impegnativo”.

Proposta di matrimonio e addio al nubilato

Una proposta semplice quella di Gabriele, arrivata durante la colazione, in una mattina d’estate <<“E se ci sposassimo?”. “Massì, Gabri”. Pensavo dicesse tanto per dire. E invece incassato il “Massì” si è alzato, e ha recuperato una scatolina nascosta nella libreria. Dentro, l’anello”>> racconta Noemi.

ph. Instagram @Noemiofficial

Contenuto anche l’addio al nubilato. Niente viaggio a Ibiza per Noemi, ma una semplice serata tra amici e una maglietta con la frase “Ti avevamo detto di prendere un mojito, non un marito”.

Non ci resta che augurarle un lungo e felice matrimonio!

 

Commenta