Gli allestimenti floreali della casa della sposa di Pichs Flor Design

Dalla scalinata all’ingresso, dalie, rose, nebbioline, ortensie e delphinium total white per un effetto sofisticato

Gli addobbi floreali hanno un’importanza di primo piano tra le decorazioni per le nozze. Le idee per decorare la casa della sposa sono tante, devono rispecchiare il mood del matrimonio, il bouquet e l’abito della sposa per evitare sgradevoli scontri cromatrici. Pichs Flor Design ci propone un allestimento sofisticato in total white in cui la perfezione di ogni dettaglio dà l’avvio all’inizio di un lungo sogno

Decorare la casa della sposa riveste un’importanza fondamentale  sia nel caso in cui il ricevimento si tenga in casa o in giardino, come nelle cerimonie made in Usa, sia nel caso si tratti di nozze tradizionali e quindi la casa della sposa e dello sposo, venga invasa prima della cerimonia da genitori, amici, testimoni e parenti, addetti al buffet e fotografo. Tutti ovviamente desiderosi di partecipare a questa giornata di festa in ogni suo secondo. E’qui che si scatteranno le foto più belle, ed è  questo il luogo che sancirà il passaggio da figlia a moglie e da fidanzata a sposa. Le parti più importanti che vanno preparate in vista di un matrimonio sono l’esterno, il portone, la zona living, l’ingresso. In questo allestimento floreale Pichs Flor Design ha creato un aura di eleganza, fascino e una raffinata atmosfera che avvolge tutta la casa della sposa, dall’ingresso alla zona living. Ad indicare la via del sogno lungo il viale, percorsi di  panciute gabbiette in ferro battuto bianco ospitanti  timide dalie e regali ortensie, con un unico fil rouge: il bianco sofisticato ed elegante, il non colore che nella sua garbatezza e purezza rende tutto luminoso ed etereo.

Ad accogliere gli ospiti all’ingresso alzate in metallo bronzato che accolgono garbate massificazioni floreali formate da rose, nebbiolina, ortensie bianche  e fiori di delphinium. Il portone è arricchito da un elegante torcion di rose, dalie e ortensie, punteggiate da romantica nebbiolina, per un effetto elegante e sofisticato. Due grandi vasi bronzati accolgono le sofisticate bianche ortensie. Ed è subito sogno!

Cascate di delphinium bianche adornano l’imponente scalinata, come una candida pioggia scende dall’alto a sovrastare gli ospiti e calarli nel sogno che è appena iniziato.

Dettagli floreali unici ed esclusivi  e abbinamenti perfettamente armonizzati  dal genio di Giuseppe Picca per un risultato davvero magico ed indimenticabile, un sogno ad occhi aperti fatto di emozioni floreali… le emozioni di Pichs Flor Design

E così inizia la favola…

Commenta