Le partecipazioni di nozze di Fedez e Chiara Ferragni

Coloratissime, tridimensionali e in stile pop –up

Conto alla rovescia per il matrimonio tra la fashion blogger Chiara Ferragni e il rapper Fedez che convoleranno a nozze il primo settembre a Noto, in Sicilia. Sul suo account Instagram Chiara ha svelato le partecipazioni spedite agli invitati: si tratta di un biglietto pop-up, con i futuri sposi  che spuntano fra palme e fuochi d’artificio: coachella style

Dopo le pubblicazioni al comune di Rozzano, festeggiate con un proluvio di immagini social, non potevano mancare le partecipazioni, prima di volare in Sardegna per il meritato riposo prima del matrimonio evento dell’anno, i due hanno spedito le partecipazioni di nozze. Se vi aspettate carta in pergamena avorio, con scritte in corsivo color oro e nastrini in seta beige, beh siete lontanissimi dalla realtà. La coppia si sa ama stupire e lo ha fatto anche con le gli inviti al matrimonio.

Cosmopolitan

I Ferragnez hanno  scelto infatti  un  invito con tanto di pop – up dal sapore disneyano. L’invito si apre a libro, e una gigantesca scritta “Ferragnez” si impone all’attenzione, sormontata da una ruota panoramica e dei palmizi, con al centro due cartonati della coppia d’oro, lei in abito rosa e lui in total black. Il commento che Fedez ha scelto a corredo dice tutto: “Inviti per il matrimonio sobri ne abbiamo?”.

Già a giugno la coppia aveva condiviso la data del matrimonio, sempre (ovviamente) su Instagram con un minivideo “Save the date” per quello che era stato ribattezzato #TheFerragnez.

Qualcuno su Instagram ha contestato la “poca sobrietà” dell’invito e qualcun altro ha ironicamente protestato per non essere stato invitato.  Tra gli invitati, che hanno documentato sui social l’apertura dell’invito, la consulente d’immagine Chiara Capitani, Michela Gombacci (coordinatrice per Chiara Ferragni di shooting, viaggi, produzioni e Fashion Week a livello internazionale), il consulente marketing Matteo Baldi, Martina Maccherone (Creative and Corporate Coordinator di The Blonde Salad), Giuliano Calza (Creative Director del marchio di moda sporty GDCS), Gregorio Capineri Tosetti (Fashion Editor di The Blonde Salad), e l’architetto e designer Filippo Fiora. Perché, tra gli invitati, tanti saranno proprio i più stretti collaboratori di Chiara Ferragni.

ph by tvzap

Non mancheranno però neppure gli invitati illustri: Paris Hilton, Manuel Agnelli, J-Ax, Bianca Balti. Grande assente Fabio Rovazzi, che con Fedez ha interrotto i rapporti. Per adesso, i due futuri sposi si godono però le vacanze in compagnia del piccolo Leone: a bordo di un jet privato, i tre sono arrivati in Costa Smeralda. Proseguiranno poi verso la Spagna, destinazione Ibiza, e infine in Sicilia dove il matrimonio verrà celebrato. «We love Sardegna», scrive la fashion influencer sul suo profilo Instagram, postando una foto del figlio in tenuta da spiaggia. O meglio, da piscina, visto che la famiglia alloggia in una splendida villa, si dice, nei dintorni di Porto Cervo.

Tvzap

Non ci resta che aspettare per scoprire qualche news sull’abito da sposa! Rimaniamo connessi!!

Commenta