La lista nozze davvero speciale di Chiara Ferragni e Fedez

Solidale, social, un vero messaggio d’amore per i follower e non solo!

Chiara Ferragni e Fedez stanno ultimando i dettagli del matrimonio e tra un tuffo e l’altro in Costa Smeralda, dove sono in vacanza con il piccolo Leone, su Instagram hanno pubblicato un video in cui svelano la lista nozze: una vera sorpresa per tutti!

Manca esattamente un mese al matrimonio dell’anno, quello tra la blonde salad Chiara Ferragni e il rapper Fedez; fervono i preparativi e le indiscrezioni corrono sul web alla velocità della luce. Prima della loro partenza per la Sardegna, dove attualmente sono con il piccolo Leone, hanno distribuito le loro partecipazioni di nozze pop-up e adesso hanno svelato la lista nozze e i regali chiesti agli invitati, con un video in diretta su Instagram, in italiano e in inglese, con la famiglia al completo.

Cosmopolitan

Nel video Chiara fa l’annuncio con relative spiegazioni, mentre Fedez interviene per chiarire qualche punto e Leone partecipa con piccoli urletti di giubilo (si fa per dire) e qualche sorrisone. La coppia ha anche aperto la possibilità di fare domande e ha dato risposte live ai follower sul matrimonio. Poco dopo, il video è stato pubblicato in forma abbreviata come post fisso su Instagram. Che alla coppia non manchi proprio nulla è risaputo e forse qualcuno aveva già iniziato a pensare a quali regali avrebbe mai potuto ricevere per il matrimonio, un interrogativo condiviso anche dai futuri sposi, a quanto pare, tanto da spingerli a una richiesta inconsueta.

Instagram

 

Il rapper e la fashion blogger, ormai prossimi alle nozze, hanno infatti deciso di chiedere ai propri invitati una raccolta fondi da destinare a una persona o più persone per una causa specifica. E qui entrano in ballo i follower! A loro è stato infatti dato il compito di inviare delle email con suggerimenti sui possibili beneficiari, persone che si trovino in stato di bisogno e che potrebbero migliorare la propria vita grazie a una generosa offerta.

Ecco la caption in italiano:

“Annuncio speciale!

Invece di chiedere regali per il nostro matrimonio, @fedez e io vogliamo che i nostri ospiti donino e sostengano una buona causa. Non abbiamo ancora deciso quale causa sarà. Per questo vorremmo il vostro aiuto: scrivete un’e-mail a charity@theferragnez.com e condividete una causa personale importante che voi, o qualcuno vicino, state sostenendo. Quella che ci colpirà di più avrà il nostro supporto e quello dei nostri follower. Esprimete un desiderio. PS: ragazzi questo è un annuncio serio, non inviate e-mail per motivi che non sono super importanti per favore”.

Rumors

Un matrimonio che oltre ad essere social, come già annunciato più volte, si delinea anche solidale verso i più bisognosi o, in questo caso, verso una persona precisa che sarà scelta dai follower e alla quale gli invitati devolveranno ciò che avrebbero dovuto spendere in regali per la coppia. Un gesto che rappresenta un grande abbraccio in grado di unire Fedez e la Ferragni ad amici, parenti, follower e a qualcuno che a breve potrebbe trovarsi con un regalo del tutto inatteso e capace di cambiargli la vita!

La Stampa

Per la serie se puoi desiderarlo, puoi farlo, basta scrivere una mail ai Ferragnez! Sembra quasi una fiaba Disney, solo un po’ più social! Insomma, stay tuned per i prossimi aggiornamenti, è scattato il conto alla rovescia per le nozze più attese e glamour!

Commenta