Le più belle acconciature per un look sposa indimenticabile

Svelati i Trend 2019

Nella difficile scelta del look sposa molta importanza riveste l’acconciatura ed il taglio di capelli. Si sa, il viso è in primo piano ed i capelli che lo incorniciano hanno i compito di rendervi favolose!

Una delle regole principali è quella di evitare tagli di capelli mai provati poco prima delle nozze, e per poco prima si intende già da un anno prima! Se poi avete già idea di raccoglierli con particolari  ed elaborate acconciature non dovete assolutamente accorciarli!

Detto questo vediamo cosa hanno previsto per le future spose i trend del 2019 .

Dai più importanti poli della moda il messaggio insomma è chiaro: la prossima stagione i capelli si porteranno cortissimi e con una micro frangetta. Se proprio non volete azzardare potete tenere il vostro amatissimo lungo ma andrà rigorosamente spettinato e abbellito da onde! Ogni novità porta però con se delle eredità. Per quanto riguarda quelle del 2018 abbiamo il bob ed il caschetto che appunto non passano veramente mai di moda. Ma se questo è quanto le passerelle di Milano, Londra e Parigi ci mostra in generale vediamo invece cosa è stato presentato in particolare per le future spose.

DONNA NANOPRESS
DONNA NANOPRESS

Con il recente e eseguitissimo matrimonio regale non si poteva che prevedere un ritorno dello stile da principessa o regina: acconciature raccolte a cui abbinare accessori quali diademi e gioielli in Swarovski. Colore naturale e lunghezza medio lunga, dall’effetto curato e ordinato.

FOXLIFE
FOXLIFE

Per le spose per cui lo stile regale non è adatto al proprio viso o al tema dell’evento e quindi al vestito scelto non vi è nessun problema perché le proposte non sono finite qui.

Se comunque amate il raccolto alto e i vostri capelli sono medio lunghi potete optare per uno stile meno castigato e più morbido che può anche diventare scomposto. Gli chignon e i raccolti del 2019 possono infatti anche essere molto semplici ma allo stesso tempo intrecciati e spettinati regalando quell’effetto bagnato che si presta per le spose più easy e informali.

UNA DONNA
UNA DONNA

E’ infatti adatto per chi ha optato per un abito senza velo, a sirena o comunque moderno. Perfetto soprattutto per le seconde nozze.

Se invece siete amanti dell’acconciatura bassa potete optare appunto per uno chignon basso che tra i trend 2019 viene presentato in associazione a perle ed abiti aperti sulla schiena. In alternativa perfetta anche la coda bassa che mostra la lunghezza.

Se non volete seguire in toto la moda del momento e accorciare di molto la vostra lunga chioma, sia con tagli decisi che con raccolti definiti, i trend 2019 per la sposa prevedono anche capelli sciolti e spettinati abbelliti con onde leggere e accessori studiati ad hoc.

Insomma gli spunti sono davvero tanti e la moda si presta sempre ad assecondare i vostri gusti ed esigenze. Non vi resta quindi che scegliere il vostro stile per l’evento, l’abito perfetto e l’acconciatura per un look sposa indimenticabile.

SMODATAMENTE
SMODATAMENTE

 

Commenta