Ferragnez: che il matrimonio abbia inizio!

A Noto sono cominciate le nozze tra Fedez e Chiara Ferragni

Sono da poco passate le 18,30 e già iniziano a comparire le prime immagini e i primi video della coppia Ferragni-Fedez.

ph. Instagram @bestwebphoto

Lui, in abito blu e camicia bianca (ma senza cravatta!), è arrivato accompagnato dalla mamma (anche lei in blu), visibilmente agitato. Del resto lui stesso su Instagram, ad accompagnare una foto che lo ritrae coi genitori, aveva scritto: “Ansia ne abbiamo?”.

ph. Instagram @fedez

Non ha tardato però la sposa, arrivata a fianco del padre. A differenza di Federico, Chiara è arrivata dal suo promesso sposo visibilmente raggiante.

ph. Instagram @theferragnezforever

E finalmente, dopo tanta attesa, ha mostrato a tutti lo splendido (e casto!) abito realizzato dalla Maison Dior haute couture disegnato da Maria Grazia Chiuri: una vaporosa gonna in tulle e corpetto in pizzo a manica lunga e collo alto. Abito rigorosamente bianco, accompagnato da un leggerissimo velo e un bouquet minimal.

ph. Instagram @theferragnezforever
ph. Instagram @theferragnezforever

La coppia ha scelto di sposarsi con rito civile all’americana, in mezzo al verde di una tenuta dell’Ottocento a Noto.

Prima dell’arrivo della sposa, hanno fatto il loro ingresso ufficiale anche Leone (con salopette blu e camicia bianca), in braccio alla nonna Marina Di Guardo (mamma di Chiara Ferragni) e le damigelle vestite da Alberta Ferretti (per tutte lo stesso abito rosa ma con due scollature diverse).

ph. Instagram @theferragnezforever
ph. Instagram @theferragnezday

A breve ulteriori Ferragnez news!

ph. Instagram

Commenta