Location e decorazioni scelte dai The Ferragnez!

Fiori bianchi, stile Coachella e sapori siciliani

Today is the day, il secondo della tre giorni dei The Ferragnez. Un sì attesissimo ha finalmente avuto luogo alle 18.30 in una location da sogno, una tenuta ottocentesca a circa 30 km dalla città barocca di Noto, Siracusa, in Sicilia.

TPI
TPI

La Dimora Delle Balze, piscina azzurro cielo, 26 ettari con esterni da favola e ben 10 camere sold out, una location dal sapore siciliano antico e contemporaneo allo stesso è letteralmente blindata. Come annunciato da tempo questo infatti sarà un matrimonio social e tutti potranno sbirciare le nozze solo dai social attraverso i 150 invitati che possono condividere assolutamente tutto. No quindi a scatti di paparazzi e follower e nessuna rivista scelta per l’esclusiva di interviste e di foto.

GOSSIPTV
GOSSIPTV

Lo sfondo delle nozze ha di certo rispettato le attese degli ormai sposi che erano indecisi inizialmente tra la Toscana e la terra d’origine della scrittrice Marina di Guardo, mamma di Chiara.

CORRIERE
CORRIERE

A celebrare il rito civile, all’aperto e sull’erba, è il sindaco Corrado Bonfanti. A fungere da allestimenti anche le sedute, sedie e panche, pronte per accogliere e coccolare gli ospiti. Tutto e tutti contornati da fiori bianchi e classici, nessuna esclusione per Matilda Ferragni, protagonista indiscussa di questo amore, che ha sfoggiato una coroncina di rose bianche e velo.

BENESSEREDONNA
BENESSEREDONNA

Lo stile delle nozze prende spunto dal festival Coachella, evento musicale hippie in America che ha una durata appunto di 3 giorni, proprio come l’evento organizzato dalla coppia social. Fiori, luci e dettagli che regalano un mood californiano e glam alla dimora. Nei 26 ettari anche una ruota panoramica sempre in stile, istallazioni dai colori pop, sculture moderne.

I fiori non mancano e saranno i protagonisti indiscussi di ogni momento. Li abbiamo visti bianchi ricchi e rigogliosi ad adornare promesse e i decisi “Sì, lo voglio” ed allo stesso tempo semplici e nebulosi nel bouquet di Gipsophila.

Commenta