Il welcome party dei Ferragnez a Noto

Tra neon, luccichii, sorrisi, baci e commozione è andato in scena il rosso party pre matrimonio

Alle 18 del 31 agosto 2018 nel centro storico di Noto ha avuto luogo il wwelcome party dei Ferragnez. Accolti da una marea di gente, felici, sorridenti e bellissimi i quasi sposi hanno regalato a tutti gli ospiti una serata davvero esclusiva, all’insegna dell’amore, della commozione e di tanto tanto rosso.

A Palazzo Nicolaci, nel centro storico di Noto,alla vigilia del sì, è andata in scena la cena prematrimoniale dei due sposi. Dentro, luminarie e fiori rossi. Fuori, la folla che spera in un selfie con la futura  sposa.

Perizona Magazine

Bellissima, in un mini-abito scintillante rosa e oro Prada, ha lasciato i capelli morbidi, e lui con una camicia firmata Diesel e con il logo delle nozze “The Ferragnez”.

Vanity Fair

 

Comunicalo.it

Il primo atto del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez, già ribattezzato in Rete «il royal wedding all’italiana» inizia con un party nel centro storico di Noto, alla vigilia della cerimonia vera e propria. L’evento va in scena sui profili social degli sposi (lei fa 14 milioni, lui 6) e degli invitati, sbarcati in Sicilia con volo dedicato.  In prima linea, oltre naturalmente la sposa, ci sono le sorelle: Francesca e Valentina Ferragni. Valentina questa sera indossa un abito Twinset di seta e pizzo che ha creato lei stessa in collaborazione con i creativi della maison. L’abito sarà venduto da domani in limited edition in alcune selezionate boutique del brand e presso e-store. Francesca, invece, un abito arancio con volants sulla gonna asimmetrica. A tutti gli ospiti è stata data una «spilla» di riconoscimento, inconfondibile il logo fucsia dei «TheFerragnez». A brindare, i genitori, le sorelle Ferragni, le amiche blogger, Bebe Vio e Giusi Ferreri. L’allestimento, all’interno della loggia del mercato, è un trionfo di luminarie (anche a forma di «Sicilia»), candele e fiori rossi.

Vistanet

La festa continuerà poi anche nelle sale affrescate. E dal balcone del primo piano ecco anche il saluto degli sposi, e il bacio da veri reali.

Gazzetta di Parma

Poi, finito l’aperitivo in cortile, tocca alla cena. Tutti seduti allo stesso tavolo.

Al centro il dj. A predominare, il colore rosso «amore», negli allestimenti, nelle rose e nelle candele. E nei discorsi degli invitati. Tanta la commozione,tante le risate e come hanno commentato loro stessi ironicamente su Instagram è stata una festa sobria com’è nel loro stile.

Vanity fair

Finita la cena, inizia il vero party. Si balla sulla note di Madonna

Vanity Fair
Vanity Fair

E ci si prepara al grande giorno, quello del sì che suggellerà l’amore tra i due, alle 18:30 (ritardo della sposa ammesso) del 1 settembre 2018. Rimanete connessi!

Commenta