Casinò e luci di Las Vegas al San Cristoforo di Ercolano: storia di un birthday party da star

Un party super glamour, una notte senza fine, le luci e il lusso dei Casinò e la magia di un evento firmato Cira Lombardo. Questo e altro nel racconto di un quarantesimo compleanno indimenticabile.

Come immaginate il vostro compleanno? I protagonisti della nostra storia hanno scelto di affidare l’organizzazione di questo fortieth birthday party alla Event Creator Cira Lombardo, ambientandolo in una location d’eccezione: il San Cristoforo di Ercolano. Il tema? Casinò e Las Vegas! Tutti i dettagli nell’articolo.

Nessuno dorme/ C’è il sole anche di notte/ L’ho detto mille volte/ Che tutto può succedere” canta Giusy Ferreri sulle note di una canzone che fa pensare all’estate, a balli, divertimento e notti senza fine.

In questo articolo vi raccontiamo un party da sogno ispirato ai Casinò e alle atmosfere magiche di Las Vegas, un compleanno indimenticabile con allestimenti e dettagli in oro, piume, cristalli, lustrini e tanta, tanta allegria. Favolose luci e fuochi d’artificio hanno illuminato la notte al San Cristoforo di Ercolano, mentre musica e balli hanno coinvolto gli ospiti fino all’alba per questa straordinaria festa a bordo piscina. Ma com’è stato caratterizzato questo evento eccezionale?

Photo Booth: una grande mezzaluna d’oro troneggiava al centro del giardino della location, una scenografica struttura progettata come seduta per gli ospiti, dove poter scattare foto originali e spettacolari, per un effetto mai visto prima.

Decorazioni: palloncini! Palloncini! Palloncini! Centinaia di palloncini bianchi e oro gonfiati a elio sono stati utilizzati per decorare l’ambiente e non solo! Palloncini sospesi anche sul pelo dell’acqua della piscina creavano l’illusione che il tempo si fosse fermato e che sulla superficie liquida tutto fosse immobile, mentre gli invitati si scatenavano a ritmo di musica e il party scorreva accelerato nello spazio circostante. E ancora, eleganti disegni di arabesque dorati sono stati proiettati sulle pareti di tutta la struttura del San Cristoforo, quasi come se l’esclusiva location avesse indossato il suo abito da sera più bello, quello delle grandi occasioni, pronta a divertirsi insieme ai protagonisti della festa.

Spettacolo: ballerini professionisti e musica swing dal vivo hanno contribuito all’allegria di una serata davvero unica. Le note si sono susseguite rapidamente in un ritmo sfrenato, mentre il corpo di ballo, fra lustrini, cristalli e grandi ventagli piumati, ha portato in pista le tipiche coreografie da spettacolo di Las Vegas. Senza dimenticare che, alzando gli occhi al cielo, lo sguardo veniva rapito dai movimenti sinuosi di una contorsionista sospesa a un grande cerchio luminoso.

Cake: e se anche la torta di compleanno indossasse lo smoking? Giacca, camicia e papillon in cima e poi carte da gioco, dadi, numeri da roulette e dettagli in oro. Anche per il dolce finale un outfit degno di un prestigioso Casinò e di una notte da star!

La location: il San Cristoforo di Ercolano è un incantevole resort immerso nel verde, circondato da un immenso parco e da una vegetazione lussureggiante e i cui interni sono arredati secondo un design moderno e ricercato. Il San Cristoforo è a metà tra una villa d’epoca e una location al passo con le nuove tendenze e la calorosa ospitalità e la professionalità del suo staff altamente qualificato sapranno stupire i vostri ospiti e regalarvi momenti indimenticabili, senza preoccupazioni!

Lasciatevi ispirare:

www.ilsancristoforo.it

Commenta