Elegante wedding day dai mille riflessi dorati

Una cerimonia elegante e romantica, un ricevimento a tema viaggio super glamour, ispirato all’opulenza dell’oro, alla delicatezza dei fiori e all’eleganza dei party più esclusivi. Un evento da sogno firmato Cira Lombardo e reso davvero magico dai giochi di Casinò Party ed Eventi!

Di chi sarebbero state le prime lacrime di gioia durante la cerimonia? Si inumidivano le ciglia degli invitati più emozionati, mentre Valeria faceva il suo ingresso in chiesa indossando un sontuoso abito con corpetto a cuore e delicate maniche di pizzo chantilly. Portava l’impalpabile velo fissato a un raccolto leggero e calato sul viso in attesa che Gianmarco lo sollevasse, baciandola dolcemente sulla fronte.

Finita la cerimonia, uno sguardo al panorama, con la sposa che si stagliava come una piccola nuvola di tulle contro il cielo e poi via, verso la location del ricevimento, affacciata sulla costiera sorrentina, dove il bianco e l’oro dominavano l’ampio giardino. Dal prato sbocciava una scritta alta due metri, #GV.WEDDING.2017.07.28, un photo booth floreale che faceva da sfondo alle foto più divertenti e originali, compresa quella della sposa con il suo fedele cagnolino, vestito a festa per l’occasione con un elegante papillon.

L’atmosfera che si respirava era una promessa di allegria e divertimento, mentre gli invitati potevano godere della luce calda del tramonto, scattando foto, sorseggiando prosecco e gustando un fresco e originale aperisushi. Seguendo il tema del viaggio scelto dagli sposi, un grande tabellone simile a quelli che si trovano in aeroporto a indicare arrivi e partenze dei voli di linea, riportava il nome e il posto a sedere di ciascun ospite. I nomi dei tavoli e degli invitati scorrevano sullo schermo alternando “Arrivals” e “Departures” e dando l’impressione di dover partecipare, più che a un matrimonio, a un viaggio avventuroso.

Ecco, riavvolgiamo il nastro e arriviamo al momento della cena: nella sala splendente di riflessi dorati, un lunghissimo tavolo imperiale ha lasciato tutti a bocca aperta, tra candele, drappi e cascate di fiori bianchi. Ma non è certo finita lì: dopo un ipnotico spettacolo di danza e luci stroboscopiche, tavoli da gioco professionali di Casinò Party sono stati allestiti per il divertimento degli ospiti, con roulette, black jack, poker e chi più ne ha più ne metta!

Croupier esperti e in eleganti smoking stile casinò hanno coinvolto gli ospiti fino a tarda notte. Riconoscere lo spazio riservato al Casinò era semplice, grazie alle grandi riproduzioni di carte da gioco alte più di un metro che delimitavano quella parte di giardino. Un party esclusivo che gli invitati non dimenticheranno facilmente, una serata elegante e ricercata degna delle più celebri star.

Per finire, musica e fuochi d’artificio hanno accompagnato il taglio della torta, fissando i sorrisi, gli sguardi emozionati, gli ultimi balli in pista, gli abbracci e i saluti commossi, prima che tutto diventasse un bellissimo ricordo.

Scopri di più sul divertimento targato Casinò Party: www.casinoparty.it

Commenta