Justin Bieber e Hailey Baldwin: è matrimonio

Innamoratissimi,mano nella mano, vestiti casual all’ufficio matrimoni di New York

Due mesi dopo la proposta di matrimonio, Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono recati all’ufficio matrimoni di New York City. Nozze in gran segreto o semplici preparativi?

Fiori d’arancio per il cantante Justin Bieber e la bellissima modella Hailey Baldwin. Da quando sono stati paparazzati mentre salivano le scale del palazzo di giustizia a New York, dove si richiedono le pubblicazioni, ovvero la licenza per potersi sposare , si sono rincorse le voci di un matrimonio segreto tra i due. Alcune fonti vicine alla coppia si sono dette certe che il cantante e la modella avessero già pronunciato i voti in gran segreto, mentre altre hanno dichiarato il contrario, pur confermando le loro serie intenzioni.

Instagram

Sulla questione ha deciso di intervenire la diretta interessata affidandosi al proprio profilo Instagram per mettere a tacere ogni dubbio: “Capisco da dove viene la speculazione, ma non sono ancora sposata”. La modella sottolinea comunque la parola ancora, a dimostrazione di come le intenzioni di realizzare il progetto siano concrete. Ora lei e Justin avranno 60 giorni di tempo per pronunciare i voti, prima che scada la licenza matrimoniale, e stando a quanto confessato dalla futura sposa in una recente intervista, i preparati sono già a buon punto: la coppia, al momento, starebbe però ancora valutando abiti e location, e il desiderio della sposa di celebrare le nozze in un bosco. Se la certezza che i due siano già marito e moglie non c’è, c’è comunque quella che la cosa accadrà tra pochissimo.

Vanity fair

 

C’è infatti da ricordare che a New York, le licenze di matrimonio hanno valore a partire da 24 ore dal momento in cui vengono consegnate, e devono essere utilizzate entro e non oltre i 60 giorni. Ciò sta a significare che Justin Bieber e Hailey Baldwin hanno deciso di sposarsi nei prossimi giorni e anche domani potrebbe essere il giorno buono. La scadenza del documento è infatti il 13 novembre. Intanto, milioni di fan della coppia sono impazziti e c’è chi crede che i due si siano già sposati in grandissimo segreto. Secondo TMZ, Justin Bieber sarebbe stato molto emozionato e avrebbe detto alla futura sposa: “Non vedo l’ora di sposarti, baby”. Dopo essersi giurati amore eterno avrebbero intenzione di trasferirsi in una mega villa in Canada, per poter vivere la loro vita privata lontano dai paparazzi.

Ladyblitz

Un nuovo passo nella loro storia d’amore, iniziata nel 2009, quando i due si sono conosciuti per la prima volta al The Today Show, e poi proseguita come una bella amicizia fino a che i sentimenti non sono “sbocciati”. E ora le nozze! Segrete o non, immediate o rimandate, comunque ci saranno! E’ufficiale

Commenta