Rome Opening Party: la stilista Maria Laurenza incanta la Capitale

Le collezioni firmate Maria Laurenza sono un trionfo di femminilità, sensualità e innovazione e la loro bellezza conquista Roma, grazie all’inaugurazione della seconda Maison della stilista. Appuntamento al 9 ottobre, con un evento haute couture e con la Event Creator Cira Lombardo testimonial del brand.

Maria Laurenza, laureata in giurisprudenza, stilista e imprenditrice campana, è una donna forte, intraprendente e determinata, che ha saputo trasmettere la propria passione al pubblico, attraverso creazioni d’alta moda e raffinata sartoria. Dopo il grande successo ottenuto in Campania, grazie alla sua professionalità, alla solida formazione nei campi della giurisprudenza, del marketing e della comunicazione e al background trasmessole dalla mamma e dalla nonna, a loro volta grandi donne e imprenditrici, la designer approda nella Capitale con un nuovo, ambizioso progetto.

Il 9 ottobre, infatti, a Roma, si terrà uno speciale Opening Party in un elegante spazio, al civico 297 di Via Cola di Rienzo, per l’inaugurazione della seconda Maison della stilista Maria Laurenza. L’evento intende essere una celebrazione della vita e delle emozioni che rendono quest’ultima degna d’essere vissuta, oltre che un tributo a questo marchio, che in breve tempo si è affermato come punto di riferimento nel mondo della moda sposa.

L’idea alla base di questo progetto, così profondamente legato alle tradizioni e al calore del Mezzogiorno, ma allo stesso tempo di così ampio respiro, vede coinvolta anche la Event Creator Cira Lombardo in veste di testimonial del brand e ospite speciale del party, in perfetta sintonia con la mission della stilista e con lo spirito e gli obiettivi del volto più autentico dell’imprenditoria femminile italiana. Un’altra donna brillante e di successo, invece, sarà madrina d’eccezione dell’evento: parliamo di Elisabetta Gregoraci, che Maria Laurenza ha voluto al proprio fianco per l’occasione.

Gli ampi spazi del nuovo atelier, ristrutturati con maestria e arte, costituiranno una prestigiosa ambientazione, in cui gli ospiti potranno gustare un delizioso cocktail sulle note della musica creata dalla famosa deejay Isa Iaquinta e, nel frattempo, ammirare in esclusiva le nuove collezioni donna, uomo e wedding proposte eccezionalmente per la Capitale da Maria Laurenza. Inoltre, la stilista, al momento di salutare le diverse centinaia di ospiti attesi, le ringrazierà omaggiandoli con un elegante cadeau firmato Emò Italia. Nella spettacolare atmosfera di un giardino incantato, gli invitati potranno sognare e divertirsi e la stessa Cira Lombardo donerà un tocco glamour e ricercato ad alcuni dei dettagli realizzati per la serata.

Insomma, Maria Laurenza ha deciso di portare nel mondo dell’Italian Wedding Style l’esperienza accumulata in anni di viaggi e intensa attività professionale e il 9 ottobre avrà inizio il suo nuovo percorso alla conquista della moda capitolina.

Da non perdere!

Commenta