Matrimoni Vip: chi si è sposato negli ultimi giorni?

Sono diversi i personaggi famosi che sono convolati a nozze nell’ultimo periodo, scopriamo insieme chi sono!

Con il matrimonio Ferragni-Fedez, pensavate che la stagione dei matrimoni vip si fosse conclusa? Sbagliato!
In molti infatti si stanno sposando in questo periodo e, in alcuni casi, con nozze ben più spettacolari!

Vi siete persi gli ultimi matrimoni vip? Ecco una carrellata delle star che hanno detto “sì lo voglio!”

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk

ph. Instagram

Come già vi avevamo anticipato qualche mese fa, Gwyneth Paltrow si è risposata il 29 settembre scorso.

L’attrice, 46 anni, ha detto sì al produttore Brad Falchuk con cui fa coppia dal 2014. I due hanno optato per una cerimonia intima, nella loro casa negli Hamptons, davanti a parenti e amici. «Sono troppo vecchia per aver un matrimonio in grande con l’abito bianco sfarzoso e tutto il resto» aveva dichiarato poco tempo fa.

Di questo matrimonio si sa davvero poco, non ci sono infatti fotografie o racconti sul web. Sappiamo che, ovviamente, vi hanno partecipato diversi personaggi famosi, da Cameron Diaz col marito Benji Madden, a Steven Spielberg e Robert Downey Jr. con le rispettive mogli e così via.

L’unica foto che testimonia le nozze avvenute tra Gwyneth e Brad. ph. Instagram 

Ferdinando Salzano e Barbara Zaggia

Un matrimonio senza troppo clamore, un “Sì, lo voglio” a Formentera senza annunci esagerati e rumors a precederlo, ma che ha stupito per l’incredibile quantità di ospiti Vip intervenuti al party. Parliamo del grande giorno di Barbara Zaggia e Ferdinando Salzano, quest’ultimo noto anche come il “boss” della musica italiana, in quanto dirigente della F&P Group di Warner Music Italy.

newimagesmagazine.it

Zucchero, Luciano Ligabue, Antonello Venditti, Gianna Nannini, Claudio Baglioni, Emma Marrone, Noemi, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, Biagio Antonacci, Giorgio Panariello, Roberto Cenci, Elisa, Nek, Francesco Renga, il Volo, Samuele Bersani, Fabrizio Moro e ancora tanti altri hanno partecipato alle nozze, avvicendandosi nel corso del ricevimento in concerti improvvisati, duetti e sketch.

Instagram/laura_prtty09

Gli artisti hanno dato vita a un vero e proprio spettacolo dal vivo, non solo esibendosi per gli sposi, ma anche divertendosi come matti, basti pensare a Biagio Antonacci, che pare si sia scatenato arrivando a ballare sui tavoli della location sulle note di “Non vivo più senza te”. E, ancora, Ligabue ha intonato “Certe notti” dedicandola alla coppia protagonista, Emma ha cantato “Amami”, Venditti ha intrattenuto gli ospiti cone la storica “Notte prima egli esami”, i Pooh si sono riuniti per l’occasione e Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno duettato confermando le voci sul loro riavvicinamento.

Instagram/elisafuns

Insomma, qualcuno ha parlato di un matrimonio ben più spettacolare di quello tanto pubblicizzato dei Ferragnez, ma ciò che è certo è che le nozze di Salzano e Zaggia hanno riunito i grandissimi della musica e dello spettacolo italiani, per un evento che ricorderemo a lungo!

Instagram/gabrieleparpiglia

Per saperne di più, date un’occhiata su Instagram con l’hashtag #bfwedding. Pazzesco!

Gigi Marzullo e Antonella De Iuliis

ph. Instagram

Gigi Marzullo, 65 anni, ha sposato la compagna storica Antonella De Iuliis, dirigente della società Sviluppo Italia. I due fanno coppia da vent’anni.

Il matrimonio intimo è avvenuto il 15 settembre al Municipio di Nusco, è stato celebrato da Ciriaco De Mita, sindaco di Nusco. A fare da testimoni agli sposi Adriano Galliani e Flavio Cattaneo.

Dopo la cerimonia, la coppia è stata ospite, insieme ai pochi invitati, di De Mita.

Young Signorino

Il 1° di ottobre si è sposato anche il diciannovenne trapper di Cesena Young Signorino (nome di Battesimo Paolo Caputo). Lei è Jessica Loren, una ragazza di cui si sa poco, se non che ha fatto perdere la testa al giovane trapper (si sono sposati dopo soli 5 mesi di fidanzamento).

ph. Instagram

Erano uscite da poco notizie su una possibile paternità del ragazzo, il quale però, tramite social, ha smentito con queste parole: “Per rispetto di mia moglie mi sento di smentire la faccenda ‘Young Signorino ha un figlio’. Sono stato obbligato a dire/fare certe cose. Quindi ho una moglie. Non ho un figlio. Ma avrò un figlio spero presto”. 

ph. Instagram

Notizie sulle nozze? Sappiamo, grazie alle foto postate su Instagram, che lei era vestita con un abito in tulle bianco, chiodo, anfibi e smalto nero, mentre lui in felpa e pantaloni neri. Classiche, invece, le fedi.

Insomma, tre matrimoni di cui sappiamo poco, senza abiti pomposi e feste da mille e una notte, ma a volte è bello anche vedere che nonostante la notorietà, alcuni personaggi pubblici decidano di celebrare il proprio amore lontani dai riflettori!

Commenta