Meghan Markle è incinta

Nuovo royal baby in arrivo alla Corte d’inghilterra,dopo George, Charlotte e Louis

Con un tweet, questa mattina, Kensington Palace ha annuncia che Meghan Markle, da qualche mese moglie del principe Harry, è incinta, precisando che la nascita è prevista nella primavera del 2019. Ed è già toto nome: se femmina si chiamerà Diana!

“Le loro altezze reali hanno apprezzato tutto il sostegno che hanno ricevuto da persone di tutto il mondo sin dal loro matrimonio a maggio e sono felici di poter condividere questa felice notizia con il pubblico”(tweet Kensigton Palace). A pochi mesi dal royal wedding è arrivata finalmente la notizia che tutta la famiglia reale e i sudditi inglesi aspettavano. L’ex attrice e modella, oggi Duchessa di Sussex, è in attesa del suo primo figlio, che nascerà nella prossima primavera 2019.

Il sussidiario

L’annuncio è arrivato solo 48 ore dopo un grande evento, che ha movimentato tutta la famiglia reale inglese, ovvero il matrimonio della principessa Eugenie di York, che è convolata a nozze, con Jack Brooksbank. Dopo aver divulgato la classica foto ufficiale, con la regina Elisabetta, i novelli sposi e le rispettive famiglie, i profili social The Royal Family non hanno perso tempo e svelato che presto ci sarà un nuovo erede.

Affari Italiani

I più attenti, in effetti, hanno notato diversi cambiamenti delle abitudini della Duchessa, ma soprattutto delle curve più dolci e morbide sotto gli abiti istituzionali e i cappotti formali e rigorosi, cartellette che coprivano la pancia…

Quotidiano.net

capelli lisci:  “Una nuova pettinatura può essere creata ad arte per distogliere l’attenzione sul suo corpo”, hanno mormorato alcuni. “Kate Middleton è apparsa con una nuova pettinatura ogni volta che ha annunciato una gravidanza”, hanno detto altri.

Il tempo

 

Il mattino

 

 E ci hanno visto lungo, perché Meghan Markle è incinta per davvero e presto diventerà mamma per la prima volta e darà alla famiglia reale britannica, e ancor di più a suo amato Harry, un nuovo royal baby, il quarto, dopo George, Charlotte e Louis.

Amica

C’è già chi scommette sul sesso del nascituro e sull’eventuale nome, se femmina si chiamerà Diana, omaggio postumo, nonché il suggello del legame profondo di Harry con la memoria della madre perduta nell’infanzia e un segno di rispetto da parte di Meghan per una figura alla quale sembra ambire per qualche verso a ispirarsi: in particolare nell’impegno sociale.

Life strategy

In attesa di ulteriori sviluppi, facciamo i migliori auguri alla coppia!

 

 

 

 

Commenta