Dal Vebo 2018, tutte le nuove tendenze sulle confettate!

Finalmente presentata al pubblico la nuova, incredibile collezione di praline Le diVin Gocce di Papa Cioccolato e Confetti, nata dal connubio inaspettato di 5 eccellenti vini italiani con l’inconfondibile cioccolato fondente Papa. E ancora, tante novità per le spettacolari confettate firmate Papa, con contenitori preziosi ed essenze abbinate ai gusti dei confetti!

Ancora una volta, un grande trionfo per il brand Papa Cioccolato e Confetti, che in occasione dell’Edizione 2018 della Fiera Vebo ha offerto al pubblico tante, incredibili sorprese. La prima, deliziosa novità è la nuova linea di praline Le diVin Gocce, confetti creati in 5 varianti dal sapore intenso e dall’aroma unico, nate dall’unione di 5 eccelsi vini italiani con l’inconfondibile cioccolato fondente Papa. La seconda sorpresa? Una raffinata collezione di contenitori prezioni, Argenti & Cristalli, firmata Papa e ideata per sweet table glamour e spettacolari. Testimonial d’eccezione, la Event Creator Cira Lombardo!

Anche quest’anno, tra quelle presenti in fiera, Papa Cioccolato e Confetti è stata tra le maggiori aziende espositrici, con uno spazio – vetrina molto più ampio rispetto alle precedenti edizioni e realizzato ad hoc per svelare al pubblico i nuovi prodotti della stagione, con un chiaro obiettivo di cambiamento e con idee sempre all’avanguardia.

Ancora una volta, la celebre Cira Lombardo, testimonial del brand, ha incontrato presso lo stand di Papa i visitatori e la stampa. La Event Creator, domenica 7 ottobre, ha affiancato un esperto sommelier nella presentazione della nuova linea di confetti al vino Le diVin Gocce, un’esplosione di sapori intensi dati da 5 famosi vini Made in Italy, mescolati al gusto inconfondibile del cioccolato fondente Papa.

Pur essendo espressione di un’antica tradizione confettiera, la produzione artigianale dell’azienda Papa non rinuncia mai all’innovazione e alla creatività. Da questa continua ricerca è nata una linea di confetti di nuova generazione sorprendente e originale, dal gusto intenso e dall’aroma unico, che racchiude ben più di una eccellenza del territorio italiano. Grande successo anche per la diretta Facebook dell’evento, realizzata sulla pagina social del brand per consentire a tutti coloro che non sono potuti essere fisicamente in fiera di seguire il lancio della nuova, rivoluzionaria linea di praline.

Ma le sorprese non sono finite lì: il marchio Papa ha lanciato sul mercato una nuova, esclusiva linea di contenitori preziosi, ideata per confettate di lusso e per matrimoni raffinati e glamour. La nuovissima collezione Argenti & Cristalli firmata Papa Cioccolato e Confetti è costituita da delicate poutiche, coppe, candelieri e scatole di cristallo e da jatte e coppe d’argento e rappresenta il trionfo dell’eleganza e della ricercatezza, per sweet table unici e spettacolari.

Insomma, anche per questa Edizione 2018 della Fiera Vebo, il marchio Papa Cioccolato e Confetti si è confermato una certezza nel mondo della produzione di confetti e praline e, da quest’anno, anche in quella di oggetti preziosi per confettate, al passo con i tempi e le richieste in continua evoluzione delle coppie di sposi moderni, sempre più esigenti e dai gusti impeccabili. Inoltre, il brand Papa si afferma con successo soprattutto come Confettificio specializzato in forniture per organizzatori di Eventi, grazie a una vastissima offerta di prodotti e alla capacità di distinguersi con idee originali e sempre nuove, come le essenze da abbinare ai diversi gusti di confetti, per un’esperienza sensoriale mai provata prima.

Attraverso colori, profumi e sapori da combinare fra loro, infatti, vista, olfatto e gusto sono coinvolti in un viaggio alla scoperta di emozioni mai provate. Ai colori sono associati profumi che richiamano i diversi gusti dei confetti, per confettate spettacolari e uniche: Ambra per i confetti alla mandorla, Ametista per quelli al Vino, Blu per i Frutti Rossi e Verde per i Chocofruit, i confetti creati in collaborazione con le Event Creator Cira Lombardo. Gli invitati a un evento chi si avvicinino a uno sweet table firmato Papa confetti, potranno non solo gustare le loro praline preferite, ma esserne attratti già a partire dalle profumazioni diffuse nell’ambiente in prossimità della confettata. Insomma, effetto WOW assicurato!

Lasciati tentare dal gusto inconfondibile di Papa Cioccolato e Confetti: dolceamaro.com

Commenta