Karlie Kloss si è sposata con Joshua Kushner

Cerimonia intima e segreta, abito su misura Dior, un cuore rosso e sorrisi raggianti

La top model è convolata a nozze con Joshua Krushner, busnessman americano e cognato di Ivanka Trump, con una cerimonia intima e segreta a New York , dando l’annuncio su Instagram solo 8 giorni dopo

«Il matrimonio è stato intimo e commovente. I due erano felicissimi e molto emozionati», così un insider ha descritto alla rivista People il matrimonio tra la 26enne top model Karlie Kloss e il super business man(i Kushner sono una famiglia molto potente di New York) Joshua Kushner, 33 anni, fratello del più famoso Jared, marito di Ivanka Trump. Così i due, in coppia da sei anni, sono andati a nozze solo tre mesi dopo la proposta ufficiale con diamante.

Vanity Fair

Una cerimonia semplice, con rito ebraico, celebrata davanti a 80 invitati, i più intimi, nello stato di New York. La grande festa sarà in primavera, all’aperto, come da desiderio della sposa. Per le sue nozze Karlie ha scelto un abito Dior custom made a cui ha accompagnato un bouquet bianco molto semplice, come la cerimonia.

Leggo

La scelta di un abito Dior era quasi scontata: un lungo rapporto lega la Maison guidata da Maria Grazia Chiuri alla top americana: Karlie Kloss aveva solo 17 anni quando posò per la sua prima campagna pubblicitaria Dior nel 2010. E nel 2012 aveva detto che per il giorno delle nozze avrebbe scelto un abito della maison francese, e così è stato. Non erano presenti, a quanto pare, le altre top model amiche di Karlie ma c’erano Ivanka Trump e il marito che erano stati visti lasciare il loro appartamento di Manhattan di prima mattina il giorno del 10 ottobre. Il matrimonio si è svolto con rito ebraico (i Kushner sono ebrei ortodossi): Karlie infatti si è convertita alla religione ebraica poco prima delle nozze.

Vanity Fair

Il matrimonio  arriva pochissimi mesi dopo il fidanzamento della coppia: era il 24 luglio di quest’estate quando la modella pubblicò su Instagram la foto di un enorme anello al suo anulare sinistro.

Vanity Fair

Jared si era inginocchiato lo scorso luglio, dopo una vacanza in barca con Paul McCartney in Italia. La risposta (social) di lei è arrivata subito: «Ti amo più di quanto possa esprimere a parole. Josh, sei il mio migliore amico e la mia anima gemella, non vedo l’ora di stare insieme per sempre. Sì, un milione di volte». Detto, fatto.

Donna Moderna

Karlie e Joshua arrivano alle nozze dopo una relazione lunga 6 anni lontano dai riflettori e dalle prime pagine dei tabloid. La conferma del «sì» è arrivata sul profilo Instagram di lei, con una foto da sposa al fianco del neo marito e una brevissima didascalia: «18.10.18», data del matrimonio.

Bekia

Auguri agli sposi!

 

Commenta