Il matrimonio è un atto di coraggio che forse Antonacci vuole compiere!

Biagio e Paola dopo dieci anni pronti alle nozze

Svelato dalla rivista di gossip Chi, anche se ancora non si hanno conferme ufficiali da parte dei diretti interessati, il matrimonio tra Biagio Antonacci e Paola Cardinale.

Una storia la loro che dura da circa dieci anni. I due si sono conosciuti nell’ormai lontano 2004 e dopo aver superato un momento di crisi dovuto ai messaggi di una fan (anche se con grande probabilità è stato solo un pettegolezzo e nulla più) i due oggi sono più innamorati ed uniti che mai!

Secondo il settimanale del numero del 17 ottobre, la coppia avrebbe scelto di convolare a nozze nella bellissima Isola d’Elba nel 2019. Sono ancora dati non confermati ma il cantante per le sue nozze sceglie appunto la amata Toscana. Con la prima compagna, Marianna Morandi, in realtà non si è mai sposato proprio perché per Antonacci l’unione è un qualcosa che può essere paragonata ad un atto di coraggio che prima o poi va fatta. Questo chiarisce quindi il perchè con entrambe le compagne sono passati quasi dieci anni di relazione senza fiori d’arancio.

 

 

La figlia di Gianni Morandi, classe 1969, gli ha dato due figli, Paolo del 1995 e Giovanni del 2001, dopo un rapporto di ben nove anni, dal 1993 al 2002. Con lei anche una collaborazione nel video del brano Lavorerò, strofa rap essendo Marianna attrice, la conosciamo infatti per la partecipazione a 3 miniserie TV: La forza dell’amore (1998), Le madri (1999) e Un anno a primavera (2005).

Paola, genovese di nascita ed ex valletta di Telenord, invece è più giovane dell’artista di parecchi anni e vive con lui insieme alla figlia di lei nata dalla precedente relazione con il calciatore Massimo Brambati. Benedetta ha oggi 13 anni e Biagio le è molto legato tanto da affermare di sentirsi come il padre seppur non vi siano legami biologici o scritti.

Insomma non ci resta che aspettare!

 

Commenta