La beauty agenda della sposa

un mese prime delle nozze i nostri consigli

Un mese prima delle nozze, quando la maggior parte delle decisioni è stata presa, è il momento di pensare alla propria bellezza prendendosi cura di sé.

Per non dimenticare nulla ecco una semplice beauty agenda da seguire per arrivare bellissime al vostro Sì!

4 SETTIMANE PRIMA

Se per il vostro grande giorno volete optare per sopracciglia diverse dal solito è bene pensarci per tempo confrontandovi con la vostra estetista di fiducia che in 4 settimane riuscirà nel miracolo. Certamente dovrete prevedere una manutenzione continua, anche il giorno delle nozze!

Un mese prima è bene continuare i vostri trattamenti viso e corpo che, se non avete mai fatto prima, non potrete iniziare di certo più tardi di 4 settimane prewedding. Creme, massaggi e trattamenti specifici al vostro tipo di belle e obiettivo. Immancabili le maschere viso purificanti per una belle sempre pulita e visibilmente curata.

Oltre a viso e corpo non dimenticate anche i capelli che necessitano di maschere, colore e impacchi per arrivare perfetti alle nozze soprattutto nei mesi estivi ricchi di sole e mare. A meno di un mese alle nozze non tagliateli più, potrebbe essere troppo tardi per eventuali errori!

3 SETTIMANE PRIMA

Non dimenticate i vostri denti perché il sorriso sarà assicurato e quindi se il vostro smalto non è più bianco come un tempo è bene prendere provvedimenti. Potete affidarvi ai prodotti cosmetici oppure al vostro dentista. Considerate tempo a disposizione e budget!

Tre settima prima è anche il momento giusto per pensare all’abbronzatura. Affidatevi a mani espertissime poiché il fai da te potrebbe essere un vero disastro! Non dimenticate di esfoliare prima dei trattamenti per un risultato migliore.

2 SETTIMANE PRIMA

È questo il momento di un bel massaggio rilassante e tonificante. Prendete di mira le parti del corpo scoperto per tonificarle e i vostri punti deboli quando parliamo di stress per rilassarli. Godetevi qualche ora di tranquillità staccando la testa e cancellando le preoccupazioni e i pensieri sulle ultime commissioni da fare. Il vostro viso sarà più rilassato e disteso!

1 SETTIMANA PRIMA

La manicure per le nozze se in gel potete farla anche 1 settimana prima dell’evento, diversamente  meglio aspettare uno due giorni prima.

Le vostre mani dovranno comunque arrivare curate e con una pelle morbida grazie ai trattamenti eseguiti a partire da 4 settimane prima.

Commenta