I 20 profili Instagram di cui non potrete fare più a meno per la vostra luna di miele

come trovare la meta ideale per voi

Organizzare il proprio viaggio di nozze non è semplice anche se seguiti da una agenzia. È importante definire quelli che sono i propri interessi, le attività che vorrete svolgere e il tipo di vacanza che cercate. Non da meno la definizione del budget e del tempo a vostra disposizione! Ma una volta chiariti i principali punti arriva il momento della scelta che avverrà tra una infinità di mete e tour ideali per voi e per il periodo in cui desiderate partire.

Proprio perché un viaggio di nozze non si dimentica e soprattutto non sempre vi ricapiterà l’occasione di poter stare lontani da casa per così tato tempo è bene ponderare la scelta tra le diverse proposte.

Detto questo, oggi con i social potrete in qualche modo curiosare comodamente dal divano i luoghi più belli e nascosti della terra potendo così capire quello che fa al caso vostro. Come fare? Vi basterà seguire su Instagram questi 20 profili a tema viaggio di cui non potrete più fare a meno:

  1. Natgeo e NatgeoTravel

2.       Not my nonni

3.       Laurenepbath

4.       Everyday Middle East

5.       Darius Arya

6.       Edoardo Gomez

7.       Gypsea Lust

8.       Ami Vitale

9.       Travel Alberta

10.   Best in travel

11.   Pazu

12.   Jonathan Hodder

13.   Everchanginghorizon

14.   Sysaworld

15.   Dansmoe

16.   Annararo

17.   the.atlas.of.beauty

18.   natalieallenco

19.   lisadanielle_

20.   samanthas_suitcase

Sono tutti caratterizzati da un particolare stile o punto di vista e mostrano chi più la natura, chi i centri abitati, chi le persone del luogo chi invece spazi incontaminati. Una vasta scelta fatta di amanti del viaggio e della fotografia che vi guideranno alla ricerca ella meta perfetta per la vostra Honeymoon da sogno. Quello che è certo è che il viaggio inizierà molto prima della partenza perché questi profili vi faranno sognare ad occhi aperti.

Commenta