Brumotti pronto alle nozze

Dopo l’addio a Giorgia l’incontro con Annachiara

Dopo un triste addio con la fidanzata storica Giorgia Palmas finalmente per Vittorio Brumotti, classe 1978, torna il sorriso e forse anche qualcosa in più.

La nuova fiamma, l’ereditiera Annachiara Zoppas, è già un qualcosa di molto serio tanto che si vocifera circa un matrimonio in arrivo.

La neo coppia si è formata solo da pochi mesi ma il legame sembra molto intenso tanto che l’ipotesi di un matrimonio non è da escludere. Lo stesso ciclista in una intervista al programma radiofonico “Un Giorno da Pecora” ha affermato che al matrimonio si arriverà, con calma, ma ci si arriverà!

Se di Brumotti sappiamo abbastanza a essere sconosciuta ai più è invece la giovane Annachiara. Classe 1990, la nuova fidanzata del beniamino di Striscia la Notizia, è la figlia del presidente della San Benedetto Spa, Enrico Zoppas. Nella vita è imprenditrice oltre che influencer e proprio sui suoi seguitissimi canali da qualche tempo condivide diversi post dedicati all’amato fidanzato. I due di certo non stanno perdendo tempo.

Dai racconti che si trovano sui social traspare un senso di semplicità nel vivere questa storia d’amore una semplicità che comunque è molto concreta e proprio per questo si parla di nozze a breve e a conferma di tutto questo non solo appunto le parole di lui ma anche quelle di lei:

”Se sono pronta alle nozze? Io sì, assolutamente. Non avevo mai provato un sentimento così potente. E anche se ci conosciamo da poco e sembriamo diversissimi, abbiamo molte affinità. Ci accomuna il desiderio pazzo di condividere tutto, l’amore per la vita semplice, il piacere di viaggiare e continuare a scoprire e capire cose nuove. Non amiamo la mondanità: per stare bene ci basta cucinare qualcosa a casa e guardare un film. A volte bruciamo tutto ma, pazienza, ci ridiamo sopra”.

Insomma una giovane coppia che sa quello che vuole!

 

Commenta