Juve in love: Dopo Allegri anche Ronaldo si sposa

Dalla prova abito alla lista nozze al diamante mostrato sui social, tutti gli indizi dei fiori d’arancio delle due coppie

Il 2019 per la Juve è l’anno dell’amore: non solo Ambra e Massimiliano Allegri. In casa Juventus è sbocciato l’amore e oltre all’allenatore bianconero è in arrivo un altro matrimonio d’elite: quello di Cristiano Ronaldo che ha sfruttato il romanticismo della sua avventura in Italia per chiedere ufficialmente in sposa la bellissima compagna Georgina Rodriguez.

Aria di nozze in casa Juventus, e non parliamo di  calciomercato: dopo la notizia data dal settimanale Chi sulle imminenti nozze a giugno tra l’allenatore Allegri e la showgirl Ambra Angiolini, anche Cristiano Ronaldo potrebbe sposare presto la sua compagna, Georgina Rodriguez.

Blasting News

L’ufficialità non c’è per nessuna delle due coppie ma solo indizi. Il tecnico livornese, 51, negli ultimi mesi ha fatto passi da gigante: ha conosciuto i genitori di lei; ha trascorso del tempo con i figli dell’attrice; le ha presentato la figlia più grande, Valentina, 23; le ha regalato un anello con diamante, preludio di una proposta di nozze vecchio stile. Ambra avrebbe detto subito di sì. Del resto quest’estate, sulla cover di Vanity Fair, per la prima volta aveva rivelato: «Max mi abbraccia come nessuno ha mai fatto».

Ci sarebbe già la data: giugno 2019, giusto al termine della stagione calcistica. Come racconta la Gazzetta dello Sport, il tecnico a fine primavera non organizzerà il consueto camp benefico per bambini a Livorno, a cui da diversi anni tiene moltissimo, o quantomeno non sarà presente. Il settimanale Chi aggiunge che i due avrebbero già pronte le partecipazioni da inviare e la lista degli invitati non conterebbe più punti interrogativi. Per quanto riguarda Ronaldo, stando al giornale “Correio da Manha” durante la vacanza londinese di questi giorni, Ronaldo avrebbe chiesto a Georgina di sposarlo e lei non avrebbe esitato a rispondere sì.

Caffeina Magazine

A confermare questa indiscrezione ci sarebbe una foto pubblicata sulle stories di Instagram nella quale la modella mostra sulla mano sinistra un anello di platino e diamanti di Cartier. Secondo altri rumors, durante il viaggio a Londra la compagna di CR7 avrebbe anche provato qualche abito in vista del matrimonio, che coronerebbe una storia che va avanti dal giugno del 2016, quando Cristiano incontrò Georgina allora commessa in un negozio di Gucci nel centro di Madrid.

Gazzetta

Come diceva Agatha Christie se “un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova”, tutto lascia pensare che dopo la panchina d’oro e il pallone d’oro presto Allegri e Ronaldo indosseranno l’anello d’oro:la fede…rimaniamo connessi, per saperne di più!

 

 

Commenta