Il sogno di un wedding day ispirato alle magiche atmosfere della Costa Azzurra

Lusso, eleganza e divertimento: il sogno di Angelo e Valentina diventa realtà per questo evento ispirato alle meraviglie della Costa Azzurra!

Un evento magico organizzato dalla Event Creator Cira Lombardo, dettagli in oro, decorazioni ricercate ed eleganti, ispirazioni provenienti dalle più belle città della Costa Azzurra e divertimento targato Casinò Party, degno dei più esclusivi locali di Monte Carlo!

La scelta della Costa Azzurra come mood per il matrimonio di Valentina e Angelo ha dato spunti interessanti per la realizzazione di decorazioni, scenografie e intrattenimento.

A partire dalla scelta della location, con una meravigliosa terrazza vista mare e un’ampia ed elegante sala in cui pranzare. Sala che per l’occasione è stata allestita con tavoli rotondi a fare da contorno ad un lungo tavolo imperiale. E per gli sposi? Un tavolo a parte il cui nome riportava al tema scelto per l’evento: Monte Carlo.

Anche la palette di colori è stata scelta ad hoc: a dominare il bianco e l’oro con tocchi di rosa cipria per gli importanti allestimenti floreali e di avorio sulla mise en place e la stationery.

Non è potuto mancare l’imponente e versatile tableau de mariage, che ha fatto anche da sfondo per il photo booth. 2000 rose white o’hara racchiuse in una cornice dorata e targhette dorate con incisi i nomi degli invitati e il tavolo a cui accomodarsi. Claude Monet dipinse un quadro dal titolo “Il giardino dell’artista”, una celebre opera che sembra prendere vita proprio nell’oro e nel rosa tenue di questo romantico tableu.

La preziosità dei sottopiatti di legno e oro intagliati, del festone di fiori lungo 18 metri sul tavolo imperiale, dei candelieri dorati e dei cristalli, ha reso il matrimonio elegante e sfarzoso, come un evento esclusivo in Costa Azzurra.

Al calar della sera, ballerini e ospiti hanno danzato facendo festa come nei più esclusivi club della Costa Azzurra, poco prima del trionfale taglio della torta nuziale, a sei piani e adorna di arabeschi dorati, per un finale da sogno.

L’intrattenimento post cena ha poi contribuito a rendere questo sogno in Côte d’Azur ancora più reale. Grazie a Casinò Party, infatti, è stato possibile allestire una vera e propria sala da gioco con Roulette, Black Jack e molto altro. Il colpo d’occhio ha lasciato gli ospiti senza parole, perché l’atmosfera che si respirava era quella di un vero Casinò a Monte Carlo.

Scopri di più sull’eleganza dell’intrattenimento firmato Casinò Party –> www.casinoparty.it

Commenta