Appuntamento con l’eleganza: un evento dedicato alla moda sposi made in italy

Domenica 25 novembre, PASSERELLA MEDITERRANEA ospiterà tutti gli invitati al wedding party nel cuore pulsante dell’azienda COMES SPOSA & COMES SPOSO CERIMONIA, a Grottaglie, nell’unica sede dello storico Atelier di Piazza Verdi, per un evento esclusivo!

Nuovo articolo, nuove idee, nuovi appuntamenti: vi parliamo di un evento imperdibile che si terrà a Grottaglie, DOMENICA 25  NOVEMBRE, alle ore 18:00, dedicato alla moda sposi, all’amore per l’eleganza e, soprattutto, alle coppie di innamorati!

È l’esclusivo wedding party PASSERELLA MEDITERRANEA di Carmela Comes Collezioni Sposa & Comes Sposo Cerimonia, due delle più importanti realtà italiane della moda wedding. Un’occasione unica per scoprire tutte le nuove tendenze 2019 in fatto di matrimoni!

Tante le iniziative, poiché non solo i partecipanti avranno la possibilità di intraprendere un viaggio con la stilista Carmela Comes, che li guiderà alla scoperta della sua incredibile collezione e offrirà consigli utili per realizzare il sogno del loro grande giorno, ma ci saranno anche tanti ospiti eccezionali, come la celebre wedding planner Cira Lombardo.

E allora tasto rewind, prendete nota: a Grottaglie, nell’unica sede dello storico Atelier Comes di Piazza Verdi, domenica 25 novembre, non perdete l’appuntamento con la moda, l’eleganza e tutte le novità in fatto di wedding. Scoprite gli abiti disegnati con arte e amore e realizzati con la raffinata cura dei dettagli che solo la preziosa sartorialità italiana sa donare ai suoi modelli.

L’obiettivo del brand Comes sarà trasmettere proprio, attraverso questa manifestazione, la passione per la moda Made in Italy, la raffinata maestria della progettazione e della creazione di modelli unici e la bellezza di capi scelti per essere indossati in uno dei giorni più importanti della vita. Sono le emozioni tipiche del fatidico Sì, per il quale i futuri sposi avranno tante idee, ispirazioni e spunti sui diversi mood e stili.

Vi abbiamo convinti? Scoprite di più su come partecipare: www.comessposa.com

Commenta