Nozze a sorpresa di Quentin Tarantino con la modella Daniella Pick

Cerimonia intima e riservata. Lui in abito scuro classico, lei in abito principesco bianco e tiara, cambio d’abito per il mega party

Il regista ha sposato a sorpresa  a  Los Angels la modella e cantante israeliana vent’anni più giovane Daniella Pick. Si tratta del primo matrimonio per entrambi. Quentin e Daniella hanno poi festeggiato  il matrimonio con una grande festa. Tra gli invitati gli amici e le muse del regista, da Uma Thurman a Samuel L. Jackson

Kill Bill ha deposto l’ascia di guerra perché è stato colpito dritto al cuore da Cupido. Eh sì anche Quentin Tarantino, 54 anni ha ceduto alla forza dell’amore e ha sposato a sorpresa la modella e cantante israeliana Daniella Pick, 35 anni.

I due si erano conosciuti nel 2009 mentre lui stava promuovendo Bastardi senza gloria. L’amore è scoppiato subito, ma la loro relazione è durata solo pochi mesi. Per rincontrarsi e tornare insieme hanno dovuto aspettare l’estate 2016. La decisione del fidanzamento ufficiale, con tanto di proposta romantica, è del giugno 2017. «I due sono molto felici ed eccitati», ha fatto sapere il sito di news Ynet.

Radioglobo

 

 

Così come il padre di lei, il cantante Svika Pick: «C’è tanta gioia in famiglia». Una data non “prevista” dai bookmaker americani che però coincideva con la fine, per il regista americano, delle riprese dell’atteso film “Once Upon The Time” ambientato nel periodo delle uccisioni di Manson a Los Angeles nel 1969. E un cast d’eccellenza: Brad Pitt, Leonardo DiCaprio, Margot Robbie, Al Pacino, Dakota Fanning e Timothy Olyphant.

Pochi gli scatti di una cerimonia privata. In uno pubblicato dal padre della sposa, il musicista Svika Pick, Daniella indossa un abito principesco di raso bianco, con corpino a cuore con velo decorato in pizzo e capelli sciolti. Mentre nelle foto dell’arrivo alla festa di nozze lei indossa un abito lingerie bianco con spalle scoperte e incrocio delle spalline sulla schiena.

 

 

 

Secondo il ben informato People, Quentin e Daniella hanno poi festeggiato  il matrimonio con una grande festa. Simile al party di fidanzamento che avevano organizzato nell’estate 2017. Presenti Bruce Willis, Samuel L. Jackson, Uma Thurman, Harvey Keitel e Diane Kruger.  Nel 2009 Tarantino aveva motivato così l’essere single: «Quando mi dedico a un film, non faccio altro. Non ho una moglie. Non ho un bambino. Niente può mettersi sulla mia strada».

Due anni fa, poi, l’annuncio del ritiro: «Mi fermerò a quota 10», aveva detto, riferendosi ai suoi film di finzione. Ne mancherebbe solo uno. Tanti i flirt che gli sono stati attribuiti nel tempo anche con le sue muse, tra cui Uma Thurman, ma il “bastardo senza gloria” ha ceduto solo ora all’amore sposando la sua musa preferita, che gli ha letteralmente rapito il cuore.

Tanti auguri alla coppia

PH IO Donna

 

 

Commenta